Soccer

Some Wednesday bits and pieces


Questa mattina ho scritto il titolo del blog prima di scrivere le prime parole del blog. Non lo faccio quasi mai. Che sbirciatina dietro le quinte che ti ho dato per aiutarti a passare il tempo durante questo Interlullo.

Il “processo” è sempre quello di scrivere prima e poi pensare a un titolo. L'unica eccezione è un blog la mattina dopo la partita in cui scriverò prima il punteggio, ma anche in quel caso aspetto di finire di scrivere prima di completarlo. Ad esempio, la parte in corsivo di solito arriverà in ritardo a meno che non sia assolutamente ovvio cosa dovrebbe essere.

Arsenal-Liverpool 7-6: Havertz colpisce tardi per prendere tutti e tre i punti

O

Chelsea-Arsenal 0-5: Gesù ritrova finalmente i suoi stivali da caccia

La giornata di oggi sembrava davvero un po' a pezzi. Non so se quanto sopra sia un pezzettino o un pezzo. È così difficile discernere davvero. Come dice il vecchio proverbio, “il pezzo di un uomo è il pezzo di un altro uomo”, quindi lascerò a te la decisione. Non c'è bisogno di introdurre qualcos'altro in questo mondo sottosopra per irritarsi.

Ho visto su Instagram che l'Arsenal ha pubblicato alcuni filmati di Martin Odegaard sul campo di allenamento, utilizzando il Gravitron2000 per sostenere parte del peso mentre correva sul tapis roulant. Chiaramente questo è uno sviluppo positivo, ma dovremo aspettare e vedere quanto sarà vicino al ritorno. Il fatto che stia usando quella macchina suggerisce che venga applicata ancora molta cautela, ma vale la pena considerare che non sappiamo esattamente quando è stato girato il filmato. Potrebbe essere ieri, potrebbe essere la settimana scorsa, da quando si sarebbero potuti fare ulteriori progressi.

Considerando quanto a Mikel Arteta piace tenere le cose in casa e sotto il suo cappello quando si tratta di fitness, devo presumere che le cose stiano davvero andando bene per Odegaard nel suo recupero. Se ci fosse qualche rischio, non verrebbe pubblicato nulla, quindi è un piccolo incoraggiamento per tutti vederlo tornare in piena forma. Non sappiamo ancora quali siano i tempi del suo ritorno, ma mi chiedo se l'obiettivo potrebbe essere la partita con il Liverpool. Lo scopriremo a tempo debito.

Ci sono altre preoccupazioni relative agli infortuni di cui tenere conto durante questa pausa. Ho visto che il problema al ginocchio di Kai Havertz non è troppo serio, tengo le dita incrociate al riguardo, mentre spero che queste due settimane diano a Ben White e Jurrien Timber il tempo di riprendersi dai colpi che hanno subito. alzato tardi. C'è stato anche un leggero ritorno, se così possiamo chiamarlo, per Takehiro Tomiyasu quando è entrato in campo nel finale della vittoria contro il Southampton.

Potrebbe sembrare duro, ma c'erano momenti in cui mi ero quasi dimenticato di lui, quindi spero davvero che possa mantenere un po' di forma fisica. Quella linea tra sfortunato con infortuni e incline agli infortuni è spesso sottile e, sfortunatamente per lui, penso che sia semplicemente andato oltre il lato sbagliato, il che è un vero peccato. Penso che sia un giocatore fantastico, la sua versatilità sulla linea di fondo fornisce una profondità incredibile in ogni posizione – ma ovviamente è profondità solo quando è in forma.

Quello che è chiaro è che ogni volta che Arteta parla di lui come giocatore lo fa in termini entusiastici, e questo la dice lunga. Con tanto calcio da giocare a causa di un programma frenetico, la sua presenza in squadra sarebbe molto utile, quindi incrociamo le dita, ha un periodo di forma fisica e disponibilità perché può essere positivo solo per noi se lo fa.

Per i fan dell'Arsenal di una certa generazione che amano Liam Brady e amano la musica, ecco qualcosa a cui prestare attenzione. Uno dei nostri membri Patreon è un volontario presso la stazione radio no-profit di Dublino Near FM. Questo venerdì, tra le 21:30 e le 23:30, suonerà una selezione di musica scelta da Liam, basata sul periodo trascorso a Londra negli anni '70 e sul suo impegno internazionale per l'Irlanda, insieme ad alcuni suoi ricordi.

Puoi ascoltare dal vivo su https://nearfm.ie/ – e sarà in riproduzione da sabato, nel caso non riuscissi a vederlo dal vivo. Uno per i tuoi segnalibri.

Giusto, questi sono tutti i frammenti che ho per te stamattina. Buon mercoledì gente.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *