Soccer

Liverpool face toughest 10-game PL run – Slot's true test awaits


Arne Slot ha inculcato a chiunque fosse disposto ad ascoltarlo che il Liverpool non è stato ancora messo alla prova in questa stagione, ma tutto cambierà al ritorno dalla sosta per le nazionali!

Pochi potrebbero chiedere un inizio migliore sotto un nuovo allenatore, con sei vittorie su sette partite Premier League i Reds sono al vertice con il minor numero di gol subiti (due).

Secondo la classifica attuale, il Liverpool ha affrontato solo una squadra tra le prime 10, ed è responsabile dell'unico difetto iniziale nel record di Slot.

Il livello di difficoltà dell'incontro non è sfuggito all'olandese, che recentemente ha dichiarato: “Tutti mi dicono che è un top Premier League La squadra in classifica è più difficile da battere rispetto a una squadra all'ultimo posto nella classifica, e non ne abbiamo ancora affrontata una.

Bene, le cose cambieranno presto. Secondo Analista Optale prossime 10 partite di campionato del Liverpool sono classificate come le partite più difficili della divisione, con una valutazione media degli avversari di 89,8 su 100.

* Immagine dell'analista Opta

Si incontreranno Chelsea (H), Arsenale (UN), Brighton (H), Aston Villa (H), Southampton (UN), Città dell'uomo (H), Newcastle (UN), Everton (UN), Fulham (Mano Tottenham (A) – una suddivisione equa tra casa e trasferta.

Attualmente, solo da questa corsa Southampton sedersi fuori dai primi 10 poiché gli altri occupano ogni posizione tra il secondo e il nono.

Il Liverpool affronterà i primi quattro in questo periodo della sosta per le nazionali di novembre, mentre i successivi sei daranno il via al frenetico periodo festivo.

Arsenale E Città dell'uomonel frattempo, hanno visto le successive 10 partite classificate come la decima e la sedicesima partita più difficili del campionato: una vera disparità.

Sapremo sicuramente quanto seriamente possiamo prendere le possibilità del Liverpool dopo che la corsa si sarà conclusa poco prima di Natale.

Ma non possiamo dimenticare che Slot deve ancora destreggiarsi Lega dei Campioni E Coppa di Lega nelle prossime settimane, che metteranno ulteriormente alla prova la sua squadra e ci daranno una forte indicazione su quali potrebbero essere le nostre aspettative.

Prendilo!



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *