Sport

Pronostico Spagna-Danimarca quote terza giornata Nations League


I Campioni d'Europa impegnati a Murcia in una partita che devono vincere a tutti i costi per conquistare la vetta del Gruppo 4 della Nations League

La Spagna Campione d'Europa torna in campo a Murcia, davanti al proprio pubblico, e affonta la Danimarca, in testa a punteggio pieno nel Gruppo 4. Un successo consentiràbbe al ct De la Fuente di celebrare subito il sorpasso e di andare in vetta . Scopriamo il pronostico e la quotazione di Spagna-Danimarca in programma sabato 12 ottobre alle ore 20.45.

CITAZIONE PRONOSTICO SPAGNA-DANIMARCA

La Spagna era partita nel gruppo con un pareggio contro la Serbia (0-0) ma si era riscattata subito andando a vincere in Svizzera per 4-1, dimostrando tutta la sua forza tecnica e fisica. Ma stavolta, contro la Danimarca, De la Fuente dovrà rinunciare a molti giocatori per infortunio: mancheranno Unai Simon, Carvajal, Le Normand, Rodri, Dani Olmo e Nico Williams. Tutti titolari di un certo livello per la nazionale Campione d'Europa, ma non può comunque essere messa in dubbio la possibilità della doppia chanche 1X, in lavagna a 1,08 su Leo Vegas e Netwin1,07 su Goldbet1,04 su Sisal .

LA FORZA DEI DANESI

Battendo con un doppio 2-0 la Serbia e la Svizzera, la Danimarca si è portata subito in testa alla classifica ea Murcia cercherà di restare imbattuta per non perdere il primo posto. Ma pur di fronte a tante assenze, per i bookie dei principali siti di scommesse la Spagna è nettamente favorita in questo incontro dove cercherà di imporre la legge del più forte. E per questo si può prendere in considerazione la possibilità non solo che la Spagna vinca ma che lo faccia anche con almeno due gol di vantaggio: l'ipotesi dell'1 handicap vale in lavagna 2,18 su LeoVegas, 2,05 su Goldbet, 2,02 su NetWin e 1,93 su Sisal.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *