Sport

R. Kelly, le nuove accuse arrivano dalla figlia: “Ha abusato di me quando ero piccola”


Altre accuse per l'ex stella del pop americano. La figlia di R. Kelly, Buku Abiper la prima volta parla scoperta dei presunti abusi sessuali subiti dal padre all'età di 8-9 anni. E lo ha fatto nel documentario 'R. Il karma di Kelly: il viaggio di una figlia'. “Ricordo di essermi svegliata mentre lui mi toccava. In quel momento non sapevo cosa fare, ho fatto finta di dormire”. La ragazza non ha realizzato cosa stesse succedendo, non voleva crederci perché “per me lui era tutto”. Inizialmente “avevo troppa paura di dirlo a qualcuno, soprattutto a mia madre”.

Presunti abusi subiti dal padre – come riporta la stampa internazionale – l'hanno portata a combattere con problemi di salute mentale per anni. “Sento davvero che quel millisecondo ha cambiato completamente la mia vita, ha cambiato chi ero come persona e spento la luce che avevo dentro”, ha detto Abi, che racconta di aver pensato al suicidio perché “non mi importava più di vivere o di morire”. “.

L'avvocato del cantante di Credo di poter volare ha dichiarato a 'Tmz' che “il signor Kelly nega fermamente queste accuse. La sua ex moglie ha fatto la stessa accusa, infondata, anni fa ed è stata indagata dall'Illinois Department of Children & Family Services. E i registi, chiunque siano , non contattare hannoto il signor Kelly o il suo team per permettergli di negare queste affermazioni offensive”. Nel 2023R.

Kelly è stata condannata a 20 anni di prigione per pedopornografia e adescamento di minori. L'artista era già stato condannato nel 2022, in un altro processo, a 30 anni di carcere per associazione a delinquere e sfruttamento sessuale. Il cantante sarà rilasciato nel 2045, quando avrà quasi 80 anni.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *