Soccer

Slot handed extra international boost for 9 players before Chelsea


Il Liverpool ha 19 giocatori senior che attualmente rappresentano le rispettive nazioni in tutto il mondo, ma Arne Slot saremo grati per una serie di date di ritorno anticipate questo mese.

Sorprendentemente, i Reds non giocheranno il calcio d'inizio alle 12:30 immediatamente dopo la sosta per le Nazionali – un destino che è toccato Jurgen Klopp un numero ridicolo di volte.

Invece, Chelsea sono gli ospiti domenica prossima nel calcio d'inizio delle 16:30. Ciò concede a Slot più tempo con tutta la sua squadra, ma accoglierà alcuni giocatori molto prima del solito.

Per cominciare, Caoimhin Kelleher, Kostas Tsimikas, Trento Alexander-Arnold E Curtis Jones domenica sera, domenica sera, tutti vedranno la propria nazionale giocare l'ultima partita.

Ciò significherebbe che saranno liberi di tornare nel Merseyside lunedì, sei giorni prima del successivo Premier League apparecchio – molto presto per gli standard normali.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Martedì 1 ottobre 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Center in vista della partita della UEFA Champions League tra Liverpool FC e Bologna FC. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Saranno poi rapidamente seguiti dal contingente di Ibrahima Konate, Dominik Szoboszlai, Virgilio van Dijk, Cody Gakpo E Ryan Gravenberchche firmeranno tutti lunedì sera.

Ciò consentirebbe al quintetto di riferire martedì. Non sarebbe sorprendente vedere il club concedere loro un giorno libero, ma almeno sono liberi da qualsiasi preoccupazione per gli infortuni mentre Slot pianifica in anticipo.

Quel gruppo di nove si riunirà con coloro che sono stati esclusi dalla loro squadra internazionale, compresi Vitezslav Jaros, Joe Gomez e il trio ferito di Alisson, Harvey Elliott E Federico Chiesa.

Si tratta di una gradita spinta per Slot e i suoi allenatori mentre pianificano la prossima serie di sette partite in 21 giorni.

I suddetti Reds avranno tutti un vantaggio sui restanti giocatori senior per tornare in AXA, compreso Jarell Quansah, Andy Robertson, Conor Bradley, Wataru Endo, Alexis MacAllister, Mohamed Salah, Luis Diaz, Darwin Nunez E Diogo Jota.

Saranno tutti impegnati fino a martedì sera, con il lungo viaggio di ritorno a Liverpool per il trio sudamericano, il che significa che difficilmente torneranno ad allenarsi al completo prima di giovedì.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *