Soccer

Salah scores, Gakpo assists & Gravenberch vs. Szoboszlai


Venerdì è stata una giornata impegnativa per le nazionali del Liverpool, compreso un gol per Mo Salah e assistere per Cody Gakpo COME Ryan Gravenberch E Dominik Szoboszlai affrontato.

A più di una settimana dal ritorno in campo dei Reds, c'erano una serie di storie da tenere d'occhio mentre la pausa per le nazionali di ottobre continuava venerdì.

Ciò includeva uno scontro tra Ungheria e Paesi Bassi che ne vide quattro Arne SlotI giocatori titolari: Szoboszlai per i padroni di casa e Gravenberch, Gakpo e Virgilio van Dijk per i visitatori.

MONACO DI BAVIERA, GERMANIA - Martedì 2 luglio 2024: il capitano olandese Virgil van Dijk durante la partita degli ottavi di finale di UEFA Euro 2024 tra Romania e Olanda all'Allianz Arena. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Purtroppo è finita presto Van Dijk poiché gli sono stati mostrati due cartellini gialli nell'arco di tre minuti per guadagnare un cartellino rosso con 79 minuti giocati.

È arrivato dopo un'esibizione tipicamente riuscita da parte del capitano, con FoMob dimostrando che Van Dijk ha effettuato di gran lunga il maggior numero di tocchi (159) e completato il maggior numero di passaggi (145/152) di qualsiasi giocatore durante la serata.

Ora lascerà il ritiro dell'Olanda e lo è dovrebbe riferire per il Liverpool all'inizio della prossima settimana.

MONACO DI BAVIERA, GERMANIA - Martedì 2 luglio 2024: l'olandese Cody Gakpo festeggia dopo aver segnato il primo gol durante la partita degli ottavi di finale di UEFA Euro 2024 tra Romania e Olanda all'Allianz Arena. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MONACO DI BAVIERA, GERMANIA - Martedì 2 luglio 2024: l'olandese Cody Gakpo festeggia dopo aver segnato il primo gol durante la partita degli ottavi di finale di UEFA Euro 2024 tra Romania e Olanda all'Allianz Arena. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

L'Ungheria ha preso subito il comando con Roland Sallai, ma è stata poi riportata indietro Gakpo si è affidato al pareggio di Xavi Simon per l'olandese in dieci.

Gakpo, che ha giocato 89 minuti sulla fascia sinistra, ha creato il maggior numero di occasioni da gol (cinque) e ha vinto il terzo maggior numero di duelli (sei) in un'altra ottima prestazione.

La battaglia a centrocampo ha messo l'uno contro l'altro i compagni di squadra del Liverpool, con Gravenberch eseguendo una svolta oltraggiosa per scappare Szoboszlai in un momento che ha attirato l’attenzione sui social media.

Entrambi hanno giocato tutti i 90 minuti a Budapest, con l'Ungheria che ora affronterà la Bosnia-Erzegovina e l'Olanda che affronterà la Germania lunedì sera.

Altrove, c'era un gol per Salah mentre l'Egitto ha superato la Mauritania, avversaria delle qualificazioni alla Coppa d'Africa, vincendo 2-0.

Il 32enne ha coronato un'azione ben studiata iniziata dallo straordinario passaggio filtrante del centrocampista Marwan Attia, toccando a casa da una palla attraverso l'area di Mohamed Hamdy.

Darwin Nunez è stato nuovamente coinvolto con l'Uruguay dopo che la sua squalifica di cinque giornate era stata sospesa, ma è arrivato con una prestazione ingrata in attacco quando il suo paese ha perso 1-0 contro il Perù.

NOTTINGHAM, INGHILTERRA - giovedì 12 ottobre 2023: Jarell Quansah dell'Inghilterra durante la partita di qualificazione del Gruppo F del Campionato europeo Under 21 UEFA 2025 tra Inghilterra e Serbia al City Ground. L'Inghilterra ha vinto 9-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)NOTTINGHAM, INGHILTERRA - giovedì 12 ottobre 2023: Jarell Quansah dell'Inghilterra durante la partita di qualificazione del Gruppo F del Campionato europeo Under 21 UEFA 2025 tra Inghilterra e Serbia al City Ground. L'Inghilterra ha vinto 9-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Jarell Quansah E Tyler Morton Entrambi hanno iniziato quando l'Inghilterra Under 21 ha battuto l'Ucraina 2-1, con il difensore centrale che ha giocato tutti i 90 minuti e il centrocampista per 78 minuti.

Giovane difensore centrale Carter Pinnington iniziato e Trey Nyoni è uscito dalla panchina quando l'Inghilterra U18 ha perso 2-0 contro la Svezia, mentre Calvino Ramsay ha giocato sette minuti dalla panchina mentre anche la Scozia Under 21 ha perso 2-0 contro il Belgio.

Keyrol Figueroa ha iniziato per gli Stati Uniti U19 nella vittoria per 4-1 sulla Svezia, ma Lewis Koumas E Owen Beck entrambi inutilizzati nel pareggio per 2-2 del Galles contro l'Islanda.

Infine, la firma in arrivo Giorgi Mamardashvili ha giocato tutti i 90 minuti in porta quando la Georgia ha affrontato l'Ucraina in UEFA Nations League, ma non è riuscito a mantenere la porta inviolata poiché la sua squadra ha perso 1-0.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *