Lotterie

Oroscopo Branko, previsioni del 13 ottobre 2024/ Tensioni per Ariete, giornata clamorosa per Vergine


Le previsioni di oggi, 13 ottobre 2024 secondo l'oroscopo Branko svelano come affrontare al meglio la giornata. Il noto astrologo guardando gli allineamenti delle Stelle, dei pianeti e degli altri astri fornendo indicazioni sul lavoro ma soprattutto sull'amore, quali segni saranno particolarmente baciati da Cupido e quali invece avranno bisogno di lucidità per affrontare piccole insidie ​​e tensioni. Vediamo dunque nel dettaglio l'oroscopo di oggi per i primi sei segni dello zodiaco da Ariete a Vergine.



Oroscopo Branko, previsioni di oggi 13 ottobre del 2024: nervosismo sul lavoro per Toro

ARIETE: Nel corso della giornata Mercurio saluterà la Bilancia per trasferirsi nel segno dello Scorpione. Purtroppo, anche da lì il pianeta potrebbe provocare delle tensioni intorno a te.

TORO: Stando a quanto riporta l'oroscopo di Branko per oggi a causa di Mercurio inizierà un periodo piuttosto nervoso in cui dover affrontare qualche discussione o ritardo nel lavoro, tensione in famiglia.



GEMELLI: Grazie al supporto di Giove potrai portare avanti i tuoi progetti di lavoro con successo, Mercurio in Scorpione non dovrebbe essere fonte di grattacapi e insidie ​​ma si consiglia prudenza.

CANCRO: Grazie a Marte nel segno e Mercurio e Venere in aspetto favorevole la giornata di oggi, in base all'oroscopo di Branko, si preannuncia ottima sotto diversi aspetti, sia sul lavoro che in amore e piano piano ritornerà il sereno nella tua relazione.

LEONE: Stando a quanto riporta l'oroscopo di Branko, Mercurio diventerà dissonante e dunque da un lato sarà meglio frenare la lingua e dall'altro evitare tensioni con gli altri, bisogna tenere testa anche a Venere e Mercurio in quadratura.



VERGINE: Secondo l'oroscopo di Branko oggi si preannuncia una giornata a dir poco clamorosa. Mercurio entrerà nel cielo dello Scorpione, accanto a Venere. Inizierà per te un periodo molto stimolante e produttivo nel lavoro.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *