Sport

Pronostico Italia-Israele quote analisi 4ª giornata Nations League


Appuntamento allo stadio di Udine dove gli azzurri giocheranno la quarta sfida del loro girone di Nations League: obiettivo quota 10 punti

L'Italia torna in campo a Udine, al Bluenergy Stadium, per affrontare Israele nella quarta giornata di Nations League. Dopo il pareggio contro il Belgio (2-2 allo stadio Olimpico di Roma), gli azzurri cercano il successo per restare in testa al girone e attendere le ultime due sfide di nuovo contro il Belgio (in trasferta) e contro la Francia (in casa). ). Scopriamo il pronostico e la quotazione di Italia-Israele in programma lunedì 14 ottobre alle ore 20.45.

CITAZIONE PRONOSTICO ITALIA-ISRAELE

Gli azzurri, privati ​​dello squalificato Pellegrini, dovranno far valere le loro potenzialità contro una nazionale che per adesso ha sempre perso nel corso di questa Nations League. Nell'ultimo turno è stata superata 4-1 dalla Francia e sarà difficile che eviti la retrocessione. L'Italia dovrà riscattare il pareggio contro il Belgio provocatore più che altro dal rosso al capitano della Roma: prima di quel brutto fallo, la squadra di Spalletti stava dominando e si era portata sul 2-0 con i gol di Cambiaso e Retegui. Il ct Spalletti, ovviamente, sta pensando a qualche cambio per ritrovare forze fresche e sembrano in rampa di lancio, tra gli altri, Fagioli e Buongiorno oltre a Raspadori che sostituirà Pellegrini. Italia nettamente preferita anche per i bookie: quota 1,19 su Snai1,18 su Goldbet1,17 su Planetwin365 e Sisal . Proprio su questo evento verte la quota maggiorata proposta da Goldbet che per tutti i nuovi iscritti alza l'esito a 8,00.

I PRECEDENTI FAVOREVOLI

Nelle sei sfide tra Italia e Israele, gli azzurri sono usciti vincenti per cinque volte e non hanno mai perso: la sesta partita era finità in parità. Il 9 settembre scorso sul neutro di Budapest gli uomini di Spalletti avevano vinto per 2-1: mai in questo girone di Nazioni l'Italia ha tenuto imbattuta la propria porta. L'eventuale successo di Israele, per far capire il pensiero dei bookie, oscilla tra quota 15,00 di Sisal e quota 13,00 di PlanetWin365. Sembra scontato anche il gol dell'Italia (over 0,5 casa): tre li aveva fatti a Parigi contro la Francia, due – appunto – con Israele e poi anche con il Belgio. La rete azzurra a Udine, a prescindere dal risultato finale, vale quota 1,04 su Netbet e Netwin e 1,01 su Planetwin365. Proprio su questo evento verte la quota maggiorata proposta da PlanetWin365 che per tutti i nuovi iscritti alza l'esito a 6,00.

Leggi gli altri pronostici calcio della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *