Soccer

Sunday round-up: Saka returns from England duty


Salve.

Un veloce riepilogo domenicale per voi. Innanzitutto, Bukayo Saka è tornato dall'Inghilterra all'Arsenal dopo essersi infortunato l'altra sera. Farà una scansione e sarà valutato dalla nostra squadra medica, e poi aspetteremo e vedremo quale sarà la prognosi. Supponendo che otteniamo informazioni a riguardo (vedi il blog di ieri!).

Quello che possiamo dire con certezza è che ovviamente è sufficiente per tenerlo fuori dalla partita dell'Inghilterra contro la Finlandia questo pomeriggio, ma incrociamo le dita: si applica il buon senso e non si corrono rischi. Forse qualcosa lo sapremo da Mikel Arteta durante l'incontro con la stampa di venerdì, e sarà interessante vedere se durante la settimana trapelerà qualcosa sulla gravità (o meno) dell'infortunio. Sospetto però che questo sia uno che vorranno tenere nascosto il più possibile.

Declan Rice sarà sicuramente in campo per l'Inghilterra, e penso che sia tutto in termini di coinvolgimento dell'Arsenal per oggi. Ieri, Jakub Kiwior è stato il sostituto della Polonia nell'intervallo nella sconfitta per 3-1 contro il Portogallo, mentre David Raya ha giocato tutti i 90 minuti della vittoria per 1-0 della Spagna sulla Danimarca. Anche Mikel Merino ha avuto mezz'ora di quella partita, minuti che si spera siano utili per lui mentre torna da un infortunio dopo aver avuto anche lui una pre-campionato interrotta.

Nel frattempo, la pressione su Jonas Eidevall si intensifica dopo che ieri l'Arsenal ha perso 2-1 in casa contro il Chelsea nella WSL. Si chiude una brutta settimana dopo il pareggio con l'Everton e la batosta del Bayern Monaco in Champions League, e ci sono ora due partite prima della sosta per le nazionali che, se non lo fossero già, devono vincere.

Per ulteriori informazioni sull'azione di ieri, puoi vedere il rapporto e la reazione più avanti Notizie dall'Arsebloge il vlog del giorno della partita di Tim è riportato di seguito.

Lo lascerò lì, ma oggi avremo un Arsecast Extra per te. Abbiamo lanciato l'appello per domande Discussioni @gunnerblog E @arseblog con l'hashtag #arsecastextra – o se sei un Membro di Arseblog su Patreonlascia la tua domanda nel #arsecast-extra-domande canale sul nostro server Discord.

Il pod dovrebbe uscire a metà mattinata. Per ora, buona serata.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *