Sport

Bayern pro Mondiale per Club: “Gli stipendi non si pagano dal divano…”


Jan-Christian Dreesen, amministratore delegato del club, ha parlato dopo l'assemblea dell'ECA ad Atene: “Le entrate devono provenire da qualche parte…”.

Bayern Monaco, la presa di posizione dell'annuncio

Parlando al portale sportivo “Sportschau”sulla televisione pubblica tedesca, dopo l'assemblea dei club dell'ECA ad Atene, il dirigente del Bayern ha detto che, con l'accumularsi delle partite, dovrà “vedere come” gestirla, anche se ha commentato che i calciatori dei sei volte campioni d'Europa “sono contenuti” della manifestazione.

Nel sostenere l'appoggio del Bayern Monaco al nuovo torneo, che sarà composto da un massimo di 32 squadre di tutto il pianeta, ha accennato all'aumento degli stipendi del calcio negli ultimi anni ea come affrontarlo. “Le entrate devono provenire da qualche parte. Non si possono pagare gli stipendi dal divano, dobbiamo giocare”, ha spiegato.

Ancora Dreesen

Interrogato sulla possibilità che le stelle, come Harry Kane, scelgano i loro impegni in futuro e diano priorità ad alcune competizioni rispetto ad altre, Dreesen ha osservato che non possono “fare a meno” dei loro giocatori migliori “contro avversari potenzialmente più deboli”, perché “ciò richiederebbe una squadra molto più grande, il che non è fattibile”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *