Kanye West accusato di molestie sessuali dalla ex segretaria durante un festino con Diddy
Lo scandalo Puff Daddy di allargarsi a un'altra celebrità del rap rischiando americano. Kanye West, infatti, è stato accusato di aver drogato e aggredito sessualmente la sua ex assistente e star di OnlyFans durante una festa con Sean “Diddy” Combs. A dare la notizia è stato il NyPost, che ha consultato dei documenti dell'accusa in tribunale.
La vittima sarebbe Lauren Pisciotta, che ha lavorato come assistente del rapper dal 2021 al 2022. Il tutto sarebbe avvenuto ad una festa organizzata da Kanye West e Sean Combs in uno studio musicale. La ragazza sostiene di essere stata spinta a bere, altrimenti avrebbe dovuto lasciare la festa, e che dopo averlo fatto ha “improvvisamente iniziato a sentirsi disorientata… e ha iniziato a scivolare in uno stato alterato e altamente compromesso”, affermano i documenti depositati presso la Corte superiore di Los Angeles.
Il giorno dopo Pisciotta non riusciva a ricordare gli eventi della notte precedente e si sentiva “vergognosa e imbarazzata”: è emerso in seguito cosa fosse successo.
Pisciotta ha fatto causa a West anche per ingiusto licenziamento.
Intanto Sean Combs è detenuto presso il Metropolitan Detention Center a Brooklyn, e affronterà quello che si annuncia un processo importante per accuse di abusi sessuali e racket presentato da 120 donne. Il rapper, 47 anni, è stato arrestato a settembre. Rischia almeno 15 anni di carcere.