Soccer

Mac Allister injury explained & more Trent criticism


Alexis MacAllisterÈ stata spiegata la situazione degli infortuni di, con il suo potenziale coinvolgimento nello scontro con il Liverpool Chelsea sembrando più chiaro.

Il titolo principale della LFC di oggi

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Mercoledì 25 settembre 2024: Alexis Mac Allister di Liverpool durante il riscaldamento pre-partita prima della terza partita della Football League Cup tra il Liverpool FC e il West Ham United FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 5-1. (Foto di Ryan Brown/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Mercoledì 25 settembre 2024: Alexis Mac Allister di Liverpool durante il riscaldamento pre-partita prima della terza partita della Football League Cup tra il Liverpool FC e il West Ham United FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 5-1. (Foto di Ryan Brown/Propaganda)

Dopo la sosta per le nazionali più lunga della storia, la prossima partita dei Reds è in vista!

Arne Slotl'ospite laterale di Chelsea nel Premier League domenica pomeriggio (16:30 BST), ma Mac Allister sarà in grado di partecipare?

Sembra che lo farà, con il 25enne che tornerà per l'Argentina contro la Bolivia martedì sera.

Secondo Clarinil centrocampista ha accusato una recidiva di infortunio all'adduttore destro un mese fa, ma è riuscito a superarlo.

Un sovraccarico di lavoro lo ha costretto ad abbandonare l'intervallo a metà tempo Palazzo di Cristallocon Slot cauto e l'Argentina lo ha escluso dal pareggio per 1-1 della scorsa settimana contro il Venezuela.

Speriamo tutti che Mac Allister non sia presente contro la Bolivia, ma c'è una forte possibilità che faccia coppia con Enzo Fernandez e Rodrigo De Paul al centro del parco.

Incrociamo le dita…

Leggi di più qui


Le notizie di oggi sul Liverpool FC

WOLVERHAMPTON, INGHILTERRA - sabato 28 settembre 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Wolverhampton Wanderers FC e il Liverpool FC allo stadio Molineux. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)WOLVERHAMPTON, INGHILTERRA - sabato 28 settembre 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Wolverhampton Wanderers FC e il Liverpool FC allo stadio Molineux. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • UN errore tardivo da Caoimhin Kelleher ha offuscato un'ottima prestazione della Repubblica d'Irlanda nella sconfitta per 2-0 contro la Grecia domenica. Speriamo che si sia tolto dal corpo il suo unico grosso errore della stagione!
  • Julian Nagelsmann potrebbe aver sprecato Ryan Gravenberch al Bayern Monaco, ma adesso lo è sostenendo che “si aspettava” la sua attuale grande forma. Deciditi!
  • Quella di Roberto Martinez parole SU Diogo Jota confermano che l'eroe del Liverpool è ANCORA dietro Cristiano Ronaldo nell'ordine gerarchico del Portogallo. Come fa a non guidare la linea adesso?!

Altrove nel mondo del calcio oggi

LONDRA, INGHILTERRA - venerdì 13 ottobre 2023: il capitano inglese Jordan Henderson si schiera prima durante una partita amichevole internazionale tra Inghilterra e Australia allo stadio di Wembley. L'Inghilterra ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - venerdì 13 ottobre 2023: il capitano inglese Jordan Henderson si schiera prima durante una partita amichevole internazionale tra Inghilterra e Australia allo stadio di Wembley. L'Inghilterra ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • L'allenatore dell'Ajax Francesco Farioli ha minimizzato le voci sull'ex capitano del Liverpool Jordan Henderson lasciando, dicendo che può continuare a dare un “contributo sostanziale” al suo club attuale (Sky Sport)
  • Pep Guardiola dice di “non aver deciso nulla” riguardo al suo futuro, essendo stato invitato a diventare il prossimo allenatore dell'Inghilterra. Sarebbe carino se se ne andasse Città dell'uomo appena possibile! (Sky Sport)
  • Maggiori informazioni su quella storia, con la FA che ha riferito di aver stabilito “contatti informali” con il campo di Guardiola all'inizio di questa stagione per aver preso la posizione vacante (Volte)
  • Parlando del lavoro in Inghilterra, Lee Carsley dice che i Tre Leoni meritano un manager di “classe mondiale”, apparentemente escludendosi dalla contesa. Stranamente sembra disperato per NON ottenere il cenno del capo! (ESPN)
  • Restano i dubbi Irlanda del NordLo scontro della UEFA Nations League contro la Bielorussia si svolgerà in casa il mese prossimo, a causa del fatto che ai visitatori potrebbe non essere concesso il visto (BBC Sport)

Liverpool FC: In questo giorno

Liverpool, Inghilterra - martedì 6 febbraio 2007: I magnati americani George Gillett (L) e Tom Hicks (R) reggono con orgoglio la famosa maglietta rossa di Liverpool dopo aver annunciato la loro acquisizione del Liverpool Football Club in un accordo del valore di circa £ 470 milioni. Il miliardario texano Hicks, proprietario della squadra di hockey su ghiaccio dei Dallas Stars e della squadra di baseball dei Texas Rangers, ha collaborato con il proprietario dei Montreal Canadiens Gillett per mettere insieme un pacchetto congiunto da 450 milioni di sterline per rilevare gli azionisti, onorare il debito esistente del club e fornire finanziamenti per progettato un nuovo stadio a Stanley Park. (Foto di Dave Kendall/Propaganda)Liverpool, Inghilterra - martedì 6 febbraio 2007: I magnati americani George Gillett (L) e Tom Hicks (R) reggono con orgoglio la famosa maglietta rossa di Liverpool dopo aver annunciato la loro acquisizione del Liverpool Football Club in un accordo del valore di circa £ 470 milioni. Il miliardario texano Hicks, proprietario della squadra di hockey su ghiaccio dei Dallas Stars e della squadra di baseball dei Texas Rangers, ha collaborato con il proprietario dei Montreal Canadiens Gillett per mettere insieme un pacchetto congiunto da 450 milioni di sterline per rilevare gli azionisti, onorare il debito esistente del club e fornire finanziamenti per progettato un nuovo stadio a Stanley Park. (Foto di Dave Kendall/Propaganda)

In questo giorno dentro 2010Il Liverpool vinse una seconda causa presso l'Alta Corte contro i tanto detestati ex proprietari Tom Hicks e George Gillett.

È stato un momento sismico nella storia del club, in seguito al loro regno condannato che minacciava di distruggere finanziariamente il club.

Il giorno successivo, la vendita del Liverpool alla New England Sports Ventures è stata completata, consentendo ai Reds di ripartire e godersi un futuro migliore.

Sebbene l'FSG abbia giustamente ricevuto critiche nel corso degli anni, merita il merito di aver cambiato le cose, con Hicks e Gillett una delle cose peggiori mai capitate al club.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *