Soccer

Martinelli the latest Interlull injury worry


Mattina.

Se vi state chiedendo quale sarà la prossima espulsione di un giocatore dell'Arsenal in un modo mai visto per nessun altro giocatore, stamattina ho sognato che eravamo in una finale europea. La partita iniziò e uno dei raccattapalle corse in campo per competere per un colpo di testa sulla linea laterale. Allo stesso tempo, Kai Havertz è andato a calciare il pallone e ha calciato l'invasore alle spalle.

Il raccattapalle si tuffò come Michael Owen, gemendo allo stesso tempo, e l'arbitro diede a Havertz un cartellino rosso. Nel primo minuto! Ero furioso. Sono subito andato a scrivere un lungo post sul blog su come ho finito con il calcio adesso, quello è stato il mio punto di svolta, ma quando l'ho riletto era una ricetta per una salsa di pomodoro da abbinare alla pasta. Questo mi ha reso più furioso. Comunque, questo sogno è una sciocchezza o una premonizione? Il tempo lo dirà.

Oggi ci sono alcune notizie sugli infortuni riguardanti Gabriel Martinelli, tramite TNT Sports Brazil. Si legge (maiuscolo):

ESCLUSIVO! MARTINELLI ARRIVA IN HOTEL ACCOMPAGNATO DAL MEDICO DELLA NAZIONALE, DOPO UN ESAME! L'attaccante ha avvertito un fastidio al tendine ed è uscito per sottoporsi ad un esame, dopo l'allenamento di domenica. All'inizio non sembra grave, ma il giocatore aspetta i risultati.

Non particolarmente specifico, ma un po' più di ricerca suggerisce che si tratti di un problema al polpaccio, ed è un dubbio per la partita del Brasile contro il Perù nelle prime ore di mercoledì mattina. Con Bukayo Saka potenzialmente fuori gioco per la partita contro il Bournemouth del prossimo fine settimana, sarebbe un duro colpo se anche Martinelli fosse fuori. Prematuro anche lui, visto che aveva ritrovato la forma nel terzo finale con 2 gol e 2 assist nelle ultime 3 partite.

Potete immaginare Mikel Arteta svegliarsi stamattina, controllare il telefono e poi fare questa faccia al tavolo della colazione:

Prima Havertz viene espulso per aver preso a calci un raccattapalle, ora questo. Teniamo semplicemente le dita incrociate: non è niente di troppo serio, ma gli Interlulli non sono stati gentili con noi finora in questa stagione, e con un altro in arrivo il mese prossimo, dobbiamo sperare che non ci siano più problemi da affrontare.

Declan Rice era in campo ieri sera per l'Inghilterra che ha battuto la Finlandia 3-1. Anche lui era a referto riponendolo bene nel primo post dopo il buon lavoro di Ollie Watkins. Anche lui recupera molto terreno, perché non è nemmeno in tiro quando l'uomo del Villa raccoglie palla vicino alla linea di metà campo, quindi fair play per aver ritrovato quell'energia all'84'. Ora portatelo a casa, in poltrona, e riposatevi un paio di giorni prima di chiedergli di fare lo stesso per noi.

Stasera, William Saliba e Leandro Trossard si affronteranno mentre il Belgio ospita la Francia, mentre Riccardo Calafiori dovrebbe essere in campo per l'Italia. Domani giocheranno gli ultimi due giocatori coinvolti, compresi i Gabriel del Brasile, ma nel frattempo aspettiamo l'aggiornamento di Martinelli.

Oltre a ciò, non sta succedendo molto in questo momento, ma abbiamo un nuovissimo Arsecast Extra per te qui sotto, quindi buon ascolto se non ne hai già avuto la possibilità. Arrivederci.

ScaricamentoiTunesSpotifyAcastRSS



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *