Fashion

Nfl: Lions, è il momento di giocarsi il tutto per tutto. Jets, la mossa della disperazione


Detroit dominante, ma deve tappare il buco in difesa lasciato dal grave infortunio di Hutchinson. I newyorchesi prendono Adams dai Raiders, ultima mossa per rialzarsi

Giornalista

15 ottobre – 18:35 – MILANO

Tanto tuonò che piovve. Dopo la sconfitta casalinga con Buffaloi New York Jets sono subito corsi ai ripari, chiudendo con i Raiders lo scambio che regala ad Aaron Rodgers il ricevitore che voleva, Davante Adams, già con lui ai Packers. Resta da vedere quanto potrà ancora incidere a 32 anni e da almeno un paio non più in grado di staccarsi dai difensivi back. Dopo la scossa del licenziamento di coach Saleh e la prova modesta coi Bills (sono volati fazzoletti – gialli nella fattispecie – che nemmeno a un funerale…), è la mossa della disperazione per salvare la stagione.

vittorioso preferito

Finalmente abbiamo vissuto una domenica senza grossi scossoni. Le preferite hanno fatto il loro dovere. I Ravens hanno confermato di essere da corsa in chiave playoff (anche se Lamar Jackson dovrà dimostrare una volta per tutte di saper fare la differenza anche lì e non solo nella stagione regolare) fermando la marcia di Washington. Ma i protagonisti della domenica sono stati i Leoni di Detroit, che hanno dato una lezione di football a Dallas nella casa che Jerry Jones ha costruito. Uno spettacolo. Resta però l'amaro in bocca per la frattura a una gamba di Aidan Hutchinson, il più forte pass rusher della squadra. Essendo i preferiti nella Nfc per arrivare al Super Bowl e vista la possibile vendita in casa Raiders, un pensierino a Maxx Crosby andrebbe fatto. Giusto andare tutto dentro quest'anno.

fuori le aquile

Tra le squadre che ci sentiamo di escludere dalla lotta per la vittoria finale inseriamo senza timore di sbagliare gli Eagles. Ci mancava giusto coach Sirriani che si becca coi tifosi che fischiavano (eufemismo, siamo pur sempre a Philadelphia dove i boo non risparmiarono Babbo Natale ei piccoli dei giocatori dei Phillies in una partita padri-figli) la squadra, capace a stento di battere quel disastro che sono i Browns. La finestra per Jalen Hurts e soci si è ormai chiusa. Curiosa (o meglio, di circostanza) la dichiarazione di coach Stefanski su come DeShaun Watson gli dia ancora la miglior possibilità di vincere. L'errore da 230 milioni resta irrimediabile.

Drake May

La luce in fondo al tunnel. Fioca, tremebonda al vento di una squadra da buttare. Ma i Patriots la intravedono perché il debutto di Drake Maye è stato incoraggiante, tenuto conto che ha una linea offensiva ridicola e dei ricevitori inguardabili. È poco, vero, ma meglio di niente.

Il quarterback dei New England Patriots Drake Maye (10) cerca di passare la palla mentre il placcaggio offensivo Demontrey Jacobs (75) difende durante la seconda metà di una partita di football della NFL contro gli Houston Texans, domenica 13 ottobre 2024, a Foxborough, Massachusetts. (AP Photo/Steven Senne)

il super bowl della settimana

Resistere ai Capi-Leoni. Kansas City ha riposato e ha un bel test domenica a San Francisco, forse in ripresa (forse…). Detroit ha fatto il bello e cattivo tempo a Dallas.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *