Sport

Nuovo look per l’Alpine: al GP di Austin correrà con una livrea dedicata a Indiana Jones


L'iniziativa in collaborazione con un partner commerciale. Gasly e Ocon si indosseranno delle tute speciali progettate per esaltare il leggendario avventuriero

15 ottobre – 14:45 – MILANO

L'Alpine cambia pelle. Lo farà per l'imminente GP di Austin, Stati Uniti, in cui sfoggerà una nuova livrea dedicata a un mito del cinema e dei videogiochi: Indiana Jones. La scuderia francese rinnova il look in collaborazione con il partner ufficiale Xbox: insieme celebreranno il leggendario avventuriero in occasione dell'uscita del gioco “Indiana Jones e l'antico Cerchio” in programma per il prossimo dicembre.

i particolari

Alpine correrà in Texas con una livrea color arancione tramonto, ispirata all'iconico logo del franchise, corredata da dettagli come una vecchia mappa oi percorsi di viaggio apparsi nella serie di film. Sull'A524 comparirà anche il titolo del nuovo videogioco. Ma non è finita qui. Perché i due piloti Esteban Ocon e Pierre Gasly si indosseranno tute speciali progettati per esaltare il lato giramondo del protagonista della saga, arricchite con mappe del mondo dorate. Entusiasta dell'iniziativa è il team principal della scuderia Oliver Oakes: “Lavorare con Xbox è stato fantastico. Il nuovo look sarà bellissimo nell'ambientazione di Austin”.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *