Soccer

Chelsea face season defining month as Blues look to back up bright start – Talk Chelsea


Ai giorni nostri, soprattutto quando si tratta di Premier League, biglietti per il calcio possono essere disponibili e sono spesso pazzeschi, a meno che tu non sappia dove trovarli.

Ciò sarà particolarmente vero per i tifosi del Chelsea nel prossimo mese, date le squadre in campo ordine del giorno per il Blues emergente di Enzo Maresca.

Dopo lo shock del sistema con l'arrivo del Manchester City nel fine settimana di apertura, Maresca ha avuto un buon inizio in termini di partite, e ne ha tratto il massimo.

Una grande vittoria sui Wolves, un pareggio contro il Crystal Palace, una vittoria sul Bournemouth grazie ad un gol di Christopher Nkunku nel finale, due facili vittorie su West Ham e Brighton, poi un pareggio per 1-1 un po' deludente contro il Nottingham Forest che ci vede alla sosta per le nazionali. .

Nel complesso, un buon ritorno – abbastanza per portarci al 4° posto, a soli 4 punti dalla capolista Liverpool. Ma tutto ciò non servirà a nulla se il Chelsea non continuerà a ottenere risultati ora che il calendario si mette male.

Domenica affronteremo la stessa squadra del Liverpool, in testa alla classifica, ad Anfield per giunta. Potrebbe rivelarsi la partita più difficile della stagione – e sarà senza dubbio una delle più difficili per cui ottenere un biglietto.

Dopodiché un pericoloso Newcastle arriva allo Stamford Bridge, seguito da un viaggio di ritorno a nord per affrontare il Manchester United all'Old Trafford. Potrebbe non essere così complicato come in passato, ma in casa sono ancora una forza, e sarà una prova enorme per verificare fino a che punto è arrivata questa giovane squadra.

Dopodiché c'è un'altra sfida al titolo: l'Arsenal è al Bridge.

Tra questi grandi battitori della Premier League ci sono le partite della Conference League, quindi non ci saranno nemmeno riposi infrasettimanali su cui fare affidamento. È un affascinante punto cruciale della stagione e non vediamo l'ora di vedere a che punto siamo tra un mese, quando la polvere si sarà calmata.

Se desideri comparire su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *