Fashion

Chi l’ha visto? Le anticipazioni del 16 ottobre: il caso di Greta Spreafico


Dopo 8 anni e quattro richieste di archiviazione, il giudice ha ordinato di indagare per maltrattamenti l'ex fidanzato di Claudia De Chirico

16 ottobre – 09:51 – MILANO

Torna stasera, come ogni mercoledì, in prima serata su Rai 3, Chi l'ha visto?il programma condotto da Federica Sciarelli con una nuova puntata. Tra storie di vita, casi di persone scomparse, misteri da risolvere, colpi di scena e gli aggiornamenti. L'appuntamento è per le 21.20 di oggimercoledì 16 ottobre, su Rai 3 e in streaming su RaiPlay.

Il caso di Greta Spreafico

Nella puntata di stasera Sciarelli tornerà sul caso di Greta Spreaficola cantante scomparsa da Porto Tolle (Rovigo), dove era andata per vendere la casa ereditata dal nonno, il 3 giugno 2022. La procura ha indagato il giardiniere, che ha trascorso con lei quella notte del 3 giugno, e il fidanzato, e stasera Chi l'ha visto? proporrà al pubblico di Rai 3 documenti e testimonianze inedite sulla vicenda.

La scomparsa di Anastasia R.

La puntata proseguirà con aggiornamenti sul caso di Anastasia R.la 16enne scomparsa da Viareggio il 3 settembre 2024: è da sola o in compagnia dell'uomo senza fissa dimora di cui si era innamorata? Federica Sciarelli trasmetterà stasera l'appello del padre: “Se nessuno la vede, vuol dire che qualcuno la ospita… è una minore e nasconderla è un reato. Aiutatemi a trovarla, ha ancora la possibilità di costruirsi una vita normale e di avere un futuro “.

Il caso di Claudia De Chirico

Al centro della puntata di stasera, 16 ottobre 2024, ci sarà anche la vicenda di Claudia De Chiricotrovata morta in un sottopassaggio dopo essersi allontanata in seguito a un violento litigio con il compagno: dopo 8 anni e quattro richieste di archiviazione, il giudice ordina di indagare l'ex fidanzato per maltrattamenti.

Come sempre, poi, nel corso della puntata ci saranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone scomparse o in difficoltà.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *