Soccer

Diaz scores, Macca starts & Doak vs. Ronaldo – LFC's internationals


Un'altra pausa internazionale è venuta e se n'è andata, con Luis Diaz concludere con un gol come Alexis MacAllister ha dimostrato la sua forma fisica dopo le crescenti preoccupazioni sugli infortuni.

Due guasti internazionali, uno nel 2024!

Nell'ultima serata di gioco, sono stati coinvolti nove giocatori senior e, per fortuna, tutti sembrano aver evitato qualsiasi problema di infortunio.

Mac Allister ha riportato un infortunio agli adduttori, ma ha giocato 66 minuti nelle qualificazioni dell'Argentina alla Coppa del Mondo, ritirandosi con la sua squadra in vantaggio per 3-0 prima di assistere ad altri tre gol senza risposta.

2M208Y7 Doha, Qatar, 13 dicembre 2022. Alexis Mac Allister dell'Argentina durante la partita della Coppa del mondo FIFA 2022 al Lusail Stadium di Doha. Il credito dell'immagine dovrebbe essere: David Klein / Sportimage

Il centrocampista, secondo FoMobè stato statisticamente il giocatore con il punteggio più basso dell'Argentina avendo concluso la sua serata contro la Bolivia con un punteggio di 6,7 su 10.

L'unica preoccupazione del Liverpool è che ritorni in forma e pronto a svolgere il suo ruolo in un'intensa serie di sette partite in 21 giorni, anche se ti aspetti che sarà gestito con attenzione per tutto il tempo.

Darwin Nuneznel frattempo, ha giocato tutti i 90 minuti mentre l'Uruguay è stato costretto allo 0-0 contro l'Ecuador.

Diaz segna ancora

Altrove in Sud America, Luis Diaz è andato a segno contro il Cile in una partita di qualificazione che ha celebrato i 100 anni del calcio colombiano.

Il numero 7 del Liverpool ha segnato il secondo gol nella vittoria per 4-0 della sua squadra, cronometrando alla perfezione la sua corsa in area di rigore dopo che i suoi compagni di squadra hanno riconquistato la palla dopo un passaggio sciatto della difesa cilena.

Notizie Caracol ha descritto Diaz come “uno dei più decisivi nel primo tempo” e “ha fatto la differenza sulla sinistra” per la sua squadra prima che la stanchezza colpisse e venisse sostituito dopo 76 minuti.

Il gol di Luiz Diaz contro il Cile
diu/Fmosa InLiverpoolFC

Come da FoMobil 27enne ha concluso con un gol, un'occasione creata, quattro tocchi nell'area avversaria (il secondo numero di qualsiasi giocatore) e solo quattro duelli vinti su 15 tentati – Arne Slot sarà ansioso di migliorarlo!

In totale, Diaz ha giocato 154 minuti con la Colombia – che rimane imbattuta in casa nelle qualificazioni – portando il totale della sua stagione per club e nazionale a 879 minuti finora.

Robertson e Doak contro Jota

Tornando in Europa, il focus era la Nations League Diogo Jotaha affrontato il Portogallo Andy Robertson E Ben DoakLa Scozia, ma nessuna delle due squadre è riuscita a trovare la svolta in un pareggio senza reti.

I tre sono stati tutti nominati nell'undici titolare, ma solo Robertson ha giocato tutti i 90 minuti con Jota e Doak ritirati rispettivamente dopo 61 e 67 minuti.

Cristiano Ronaldo ha fatto il suo nome nei titoli dei giornali per aver fatto i capricci dopo aver creduto che il fischio finale fosse stato fischiato troppo presto, siamo davvero sorpresi?

Doak ha avuto diversi scontri con il capitano del Portogallo, che ha fatto il suo debutto in nazionale prima ancora che il diciottenne fosse nato.

Il Portogallo ha dominato la partita con il 70% di possesso palla, ma entrambe le squadre hanno concluso con una grande occasione ciascuna: Jota ha effettuato tre tiri (solo uno in porta), mentre Doak si è concentrato maggiormente sul lavoro difensivo.

La Nazionale ha dato all'adolescente un punteggio di sette su 10, dicendo: “L'adolescente protetto non ha mostrato carenza di fiducia correndo contro Antonio Silva e Joao Cancelo” quando ne ha avuto la possibilità.

In altre notizie, Mohamed Salah'S Spiegato il ritiro dalla rosa dell'Egitto inoltre dal manager Hossam Hassan.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *