Cinema

Il gladiatore 2, Paul Mescal era intimidito all’idea di recitare con Denzel Washington: “Mi sentivo un totale incapace” – Badtaste


In una recente intervista per GQ rivista, Paolo Mescalprotagonista del prossimo film colossale di Ridley Scott, Il gladiatore 2ha parlato di una delle sue più grandi ansie e paure sul set, come recitare con Denzel Washington.

Mescal, che ammira profondamente Washington, si è ritrovato ad avere attacchi di ansia all'idea di girare le sue scene con lui, fino a quando, messo davanti al momento cruciale, ha dovuto obbligarsi a darsi una regolata:

Mi ero fatto tutto un mio film mentale in testa. Continuavo a ripetermi che era arrivato il momento, che era il giorno in cui Denzel Washington sarebbe arrivato sul set con me. Mi sentivo un totale incapace in quel momento e poi, di colpo, mi sono detto: “Tutto questo é da stupidi, cazz*o! Ho un lavoro da fare”.

Il gladiatore 2sequel dell'omonimo film premio Oscar di Riley Scott, sarà presto in tutte le sale italiane, a partire dal 14 novembre. Nel cast del film, oltre a Paul Mescal e Denzel Washington, anche Pedro Pascal, Joseph Quinn e Connie Nielsen.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *