Inchieste, interviste, pagelle, retroscena, personaggi, racconti, analisi: tutto il mondo di G+
Speciali interattivi, grandi storie, articoli esclusivi, newsletter: la proposta digitale della Gazzetta per stare al passo con la voglia di sport di chi ci legge da oltre 120 anni
G sta per Gazzetta, e già questa è una garanzia. Ma il + fa la differenza. Non ti informa solo sullo sport, ti ci porta dentro. G+ è la parte di Gazzetta per chi non si ferma alla superficie, per chi vuole approfondire, appassionarsi, stupirsi, saperne di più. G+ è rosa più intenso, da leggere e rileggere. G+ sono i contenuti con cui vi raccontiamo quello che gli altri non vi raccontano. Inchieste, interviste, pagelle, retroscena, personaggi, grandi racconti, rubriche, analisi delle migliori firme della Gazzetta dello Sport: entrare in questo mondo vuol dire avere accesso ogni giorno a decine di articoli esclusivi, che arricchiscono la mente e risponde alle vostre domande. Vuol dire non fermarti davanti alla porta di uno spogliatoio o di un ufficio, ma entrarci dentro, acquattarsi in un angolo e ascoltare tutto.
retroscena
—
Gioite per le vittorie di Sinner? G+ vi spiega perché è diventato il re del cemento e chi oltre Alcaraz potrà insidiare il suo trono. Non trovate pace perché Douglas Luiz è costato 50 milioni e finora ha fatto più danni che cose buone? G+ vi svela il piano tecnico-psicologico che ha la Juve per farlo tornare il regista di razza che era in Premier. Vi chiedete perché il Milan sia pronto a fare follie per un fantasista argentino del 2007? G+ vi racconta che se il destino non avesse preso un'altra piega l'avremmo visto a Wimbledon invece che a San Siro. Tifate Inter e da due anni vi chiedete che giocatore è Asllani? G+ analizza e confronta i big data e ti spiega perché quando gioca con l'Albania si trasforma. Vi domandate se è possibile estirpare violenza e delinquenza dagli stadi? G+ vi dice come funziona all'estero dove certi problemi li hanno risolti.
gli appuntamenti
—
G+ è anche rubriche, ogni giorno una, con tutti i colori del grande giornalismo. Nba noir (martedì) e Serie A noir (giovedì) vi portano dentro le pieghe più torbide del calcio italiano e del basket Usa. Il mercoledì Guantoni è rosso sangue e grigio polvere, le tinte dei grandi pugili e delle loro fragilità, mentre Nulla è impossibile è la luce della sorpresa: le storie che non dovevano succedere e invece succedono. Stelle innamorate il venerdì è rosa, sono le storie d'amore dei grandi campioni. A modo mio e Tackle sono i punti di vista mai banali di Marco Bucciantini e Alessandro Vocalelli. Ne arriveranno anche altre, ricche, avvincenti e rigorose come solo la Gazzetta sa essere.
nella posta
—
G+ è newsletter, gli approfondimenti che volete direttamente nella mail. Pole position (lunedì) è un viaggio nei retroscena dei paddock, due e quattro ruote come nessuno ve le ha mai spiegate, Smash il martedì ed Nba insider fanno lo stesso il martedì e il mercoledì. Il giovedì guardiamo al futuro e prendiamo in prestito un verso da De Gregori: Il ragazzo si farà è un osservatorio privilegiato sul calcio giovanile di tutto il mondo, alla scoperta dei campioni del futuro. Venerdì è Extratime, stelle e storie di calcio estero, sabato è Sport&Business, analisi e numeri tra soldi e grande sport, domenica è calciomarket, perché il mercato non si ferma mai.
non solista
—
G+ è anche speciali interattivi, dove siete voi i protagonisti del racconto e potete scegliere cosa e come leggere in un modo mai visto prima. G+ è pagelle, non solo delle partite di Serie A ma anche degli arbitri, del calcio estero e di tutti i grandi avvenimenti: se la Gazzetta vi mette un voto, state sicuro che è quello giusto. G+ è un mondo che si rinnova di giorno in giorno, per stare al passo con la voglia di sport di chi ci legge da oltre 120 anni. G+ è, soprattutto, un affare: costa pochissimo, e vi dà qualcosa in più.
Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA