Istruzione

Lite tra studenti dinanzi a scuola: ragazzo accoltellato, ricoverato in ospedale in gravi condizioni – Orizzonte Scuola Notizie


Un pomeriggio che doveva concludersi con il suono della campanella si è trasformato in un incubo per gli studenti di un liceo della provincia di Frosinone.

Vieni segnala Il Messaggero, intorno alle 14, mentre gli studenti stavano per lasciare l'istituto, una lite tra due sedicenni è sfociata in un accoltellamento. Secondo le prime ricostruzioni, i due giovani hanno iniziato a discutere animatamente, finché uno dei due ha estratto un'arma da taglio colpendo l'altro.

Immediato l'intervento degli operatori del 118, che hanno prestato le prime cure al giovane ferito, successivamente trasportato all'ospedale di Frosinone. Le sue condizioni, sebbene serie, non sembrano mettere in pericolo la sua vita. Tuttavia, è stato disposto il trasferimento al Policlinico Gemelli di Roma per ulteriori accertamenti e cure specialistiche.

Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dei fatti. Grazie alle testimonianze raccolte tra i presenti, l'aggressore è stato identificato e fermato rapidamente. Le forze dell'ordine stanno ora cercando di comprendere le motivazioni che hanno portato a un gesto così estremo.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *