Soccer

Manager explains Salah's “slight injury” that led to Egypt withdrawal


Mohamed Salah gli è stata concessa la possibilità di ritirarsi presto dalla rosa dell'Egitto dopo che il Liverpool era stato avvertito per un “leggero infortunio avvertito” in vista di uno scontro con la Mauritania su un campo artificiale.

Martedì il numero 11 del Liverpool ha mancato la vittoria delle qualificazioni alla Coppa d'Africa contro la Mauritania a causa di un mix di superficie di gioco e della minaccia di contrasti violenti.

Il suo ritorno anticipato a Liverpool fu confermato sabato, dandogli tutto il tempo per riposarsi in vista del ritorno delle partite del club nazionale contro Chelsea questo fine settimana.

Dopo la vittoria per 1-0 dei Pharaohs, l'allenatore Hossam Hassan ha spiegato che l'équipe medica del Liverpool era coinvolta nelle discussioni avendo offerto un avvertimento per un “leggero infortunio”.

“Ho rispettato la richiesta di riposo di Salah in seguito all'avvertimento dell'équipe medica del Liverpool per un leggero infortunio avvertito”, ha detto ai giornalisti, tramite Re Fut.

A preoccupare sono la schiena e il ginocchio di Salah, che sarebbero stati sollecitati sulla superficie artificiale della Mauritania.

Mohamed Salah (immagine di credito: © Kim Price/Cal Sport Media) (Cal Sport Media tramite immagini AP)

“Ho dato priorità alla salute di Salah e non volevo rischiarlo, soprattutto in queste qualificazioni chiave”, ha detto Hassan Ahram in linea.

“Devo sostenere i giocatori e collaborare con i loro club per garantire la loro forma fisica a lungo termine”.

Queste parole saranno musica per le orecchie del Liverpool, che sarà fiducioso che i migliori interessi di Salah saranno tutelati quando farà rapporto per il servizio internazionale.

È in forma, però, e sarà pronto per iniziare la sua decima partita under Arne Slot contro la sua ex squadra domenica ad Anfield.

Salah non sarà l'unico giocatore della prima squadra con le gambe fresche Virgilio van Dijk ha lasciato presto il campo dell'Olanda dopo aver ricevuto un cartellino rosso contro l'Ungheria nella sua prima partita.

In un'altra gradita spinta, cose del genere Trento Alexander-Arnold, Kostas Tsimikas, Caoimhin Kelleher, Ibrahima Konate, Dominik Szoboszlai, Ryan Gravenberch E Cody Gakpo tutti hanno firmato il servizio internazionale entro lunedì sera.

Non capita spesso che i giocatori della nazionale dei Reds abbiano più di qualche giorno per prepararsi al ritorno in patria, ma questa è sicuramente un'eccezione che vorremmo vedere più spesso.

In altre notizie internazionali, Conor Bradley E Jarell Quansah entrambi indossavano la fascia di capitano nelle rispettive partite internazionali e combinate per una vittoria per 12-0.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *