Soccer

Opinion: Excitement of Reece James latest injury return clouded in caution – Talk Chelsea


Il capitano del Chelsea Reece James è tornato ad allenarsi ancora una volta. E come sempre, porta pura eccitazione tra i fan del Chelsea.

Non ho potuto fare a meno di emozionarmi anch'io quando ho visto le immagini girare ieri. Conosciamo tutti la qualità e la differenza che può fare una vestibilità di Reece James. È anche il capitano del nostro club, indipendentemente dal fatto che alcuni di noi abbiano delle riserve al riguardo o meno.

Quindi vederlo di nuovo in allenamento sarà sempre una grande spinta. Ma come molti di voi, non ho potuto fare a meno di sentire una nuvola di cautela formarsi attorno alla mia eccitazione per bloccarla ancora una volta.

Mi sono ritrovato a pensare, per quanto tempo tornerà questa volta? Quanto vedremo di James finché non sarà fuori per un altro lungo periodo in panchina? Quanta gioia possiamo testimoniare questa volta? Ci siamo abituati e questa è la triste realtà.

Il Chelsea ha fatto incredibilmente bene con gli infortuni in questa stagione ed è riuscito a attenuarli completamente, ma sicuramente James è solo una causa persa? Qualunque cosa abbia fatto il Chelsea per migliorare gli infortuni, sicuramente migliorare la storia di James incline agli infortuni è semplicemente impossibile? Oppure lo è?

Speriamo solo che James ora abbia più un 2022 piuttosto che un 2023 o 2024, e potremmo essere a posto.

Penso che James sia molto importante per il Chelsea in più di un modo. Ai suoi tempi, quando è in forma, non ci sono molti calciatori migliori al mondo.

Non ho intenzione di unirmi alla folla del “vendetelo”, ma posso certamente capire la frustrazione che porta a quelle grida.

Tutto quello che possiamo fare ora è sperare in un po' di fortuna e in qualche partita sostenuta per il capitano del club.

Rimarrò emozionato ma allo stesso tempo cauto in questo ultimo ritorno all'azione. Come ho riferito, anche il Chelsea è molto cauto al suo ritorno e lo aiuta a rientrare quando è pronto, andando giorno per giorno.

Se desideri comparire su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *