Soccer

Zubimendi stance, Alisson warned & new staff member for LFC


La ricerca di Martin Zubimendi da parte del Liverpool potrebbe non essere ancora finita Giorgi Mamardashvili è fiducioso nel diventare il portiere numero 1 dei Reds.

Il titolo principale della LFC di oggi

DÜSSELDORF, GERMANIA - lunedì 24 giugno 2024: lo spagnolo Martín Zubimendi durante la partita del Gruppo B UEFA Euro 2024 tra Albania e Spagna all'Arena di Düsseldorf. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)DÜSSELDORF, GERMANIA - lunedì 24 giugno 2024: lo spagnolo Martín Zubimendi durante la partita del Gruppo B UEFA Euro 2024 tra Albania e Spagna all'Arena di Düsseldorf. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

La delusione per non aver ingaggiato Zubimendi è stata attenuata da ciò Ryan Gravenberch E Alexis MacAllister hanno eccelso in un doppio pivot.

È stato un trasferimento estivo fallito che ha comunque ferito, e alcuni tifosi del Liverpool ritengono ancora che sia necessario un nuovo numero 6, soprattutto contro avversari di alta qualità.

Secondo il giornalista David Lynchle fonti “rifiutano di escludere un ritorno per” Zubimendi a gennaio, affermando che “non ha senso che i ponti tra giocatore e club siano stati completamente tagliati”.

Aggiunge che il Liverpool vuole ingaggiare un “regolatore di ritmo” a centrocampo invece di un “distruttore”, con un trasferimento a metà stagione “del tutto possibile”.

Questa è un'affermazione incoraggiante da parte dell'affidabile Lynch, e una serie di partite imminenti potrebbe evidenziare la necessità di un numero 6 in più rispetto agli ultimi mesi.

Leggi di più qui


Le notizie di oggi sul Liverpool FC

2WR90RNValencia, Spagna. 09th Mar, 2024. Giorgi Mamardashvili del Valencia CF celebra il traguardo durante la partita della Liga. 9 marzo 2024. (Foto di Acero/Alter Photos/Sipa USA) Credito: Sipa US/Alamy Live News2WR90RNValencia, Spagna. 09th Mar, 2024. Giorgi Mamardashvili del Valencia CF celebra il traguardo durante la partita della Liga. 9 marzo 2024. (Foto di Acero/Alter Photos/Sipa USA) Credito: Sipa US/Alamy Live News

  • Mamardashvili ha disse “lotterà” per diventare il numero 1 del Liverpool la prossima stagione, anche se Alisson “non se ne va”. Ci piace questo approccio rialzista!
  • Il Liverpool lo ha fatto in camicia Ancora Feyenoord per un altro membro chiave dello staff che ha lavorato con Slot, con Roderick van der Ham entrando come analista video
  • Il ruolo del Liverpool nel vedere Mo Salah il ritorno anticipato dall'azione internazionale è stato spiegatoavevano preoccupazioni per la sua schiena e le sue ginocchia su un campo artificiale
  • I tifosi del Liverpool non dovrebbero aspettarsi di vedere il vice allenatore Sipke Hulshoff replicare Pep Lijnders ha parlato prima ai media Coppa di Lega giochi, preferisce restare dietro la telecamera

Altro da Questo è Anfield

LONDRA, INGHILTERRA - SABATO 16 OTTOBRE 2004: Igor Biscan di Liverpool celebra il suo gol contro Fulham con i compagni di squadra Stephen Warnock (l) e Xabi Alonso (r) durante la partita di premiership al Craven Cottage. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - SABATO 16 OTTOBRE 2004: Igor Biscan di Liverpool celebra il suo gol contro Fulham con i compagni di squadra Stephen Warnock (l) e Xabi Alonso (r) durante la partita di premiership al Craven Cottage. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • OPINIONE: 20 anni dopo: Il Fulham la rimonta che ha ispirato l'eroismo di Istanbul, di Aaron Cutler
  • VIDEO: Ne abbiamo parlato con la giornalista italiana Nima Tavallaey Federico Chiesa e cosa può portare al Liverpool, divertiti!
  • Ecco cosa Scanalatura ha fatto durante la pausa per la nazionale, incluso a viaggio vedere VV Heino vs ONS Sneek nella quinta divisione del calcio olandese. Rock and roll!
  • PROMEMORIA: Le partite di Natale del Liverpool sono state confermate, con il programma completo di dicembre e gennaio disponibile dei Reds QUI!

Altrove nel mondo del calcio oggi

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 1 maggio 2022: Thomas Tuchel, manager del Chelsea, durante la partita della fa Premier League tra Everton FC e Chelsea FC al Goodison Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 1 maggio 2022: Thomas Tuchel, manager del Chelsea, durante la partita della fa Premier League tra Everton FC e Chelsea FC al Goodison Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Tommaso Tuchel è stato confermato come nuovo allenatore dell'Inghilterra, firmando un contratto di 18 mesi fino a dopo la Coppa del Mondo del 2026. Potrebbe essere interessante tenere d'occhio il suo rapporto con i media, che ci ricorderanno subito che non è inglese!
  • Città dell'uomo secondo quanto riferito, vedere il manager dello Sporting CP Ruben Amorim come potenziale successore di Pep Guardiola, qualora lo spagnolo dovesse partire la prossima estate. Il Liverpool era fortemente legato a lui prima dell'arrivo di Slot! (Custode)
  • Lionel Messi ha segnato una tripletta e ha messo a segno due assist nella vittoria per 6-0 dell'Argentina sulla Bolivia, che ha visto anche Mac Allister titolare. La CAPRA è ancora uno scherzo!

Liverpool FC: In questo giorno

WATFORD, INGHILTERRA - sabato 16 ottobre 2021: Roberto Firmino del Liverpool festeggia dopo aver segnato il terzo gol, il secondo della sua tripletta, durante la partita della FA Premier League tra Watford FC e Liverpool FC a Vicarage Road. Il Liverpool ha vinto 5-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)WATFORD, INGHILTERRA - sabato 16 ottobre 2021: Roberto Firmino del Liverpool festeggia dopo aver segnato il terzo gol, il secondo della sua tripletta, durante la partita della FA Premier League tra Watford FC e Liverpool FC a Vicarage Road. Il Liverpool ha vinto 5-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

In questo giorno dentro 2021, Roberto Firmino ha messo a segno una tripletta come Il Liverpool ha vinto 5-0 via a Watford nel Premier League.

Sadio Manè E Mohamed Salah sono stati anche a referto durante una stagione che a un certo punto rischiava di concludersi con quadrupla gloria.

Un anno dopo, una straordinaria impresa personale di Salah assicurò una schiacciante vittoria per 1-0 in casa contro il City, in uno dei momenti più alti di una stagione altrimenti frustrante.

Che momenti abbiamo passato tutti sotto Klopp!





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *