Istruzione

Maltempo in Liguria, venerdì 18 ottobre scuole chiuse in diverse città. L'elenco – Orizzonte Scuola Notizie


La Spezia si prepara ad affrontare una giornata di maltempo che avrà ripercussioni anche sull'attività scolastica. Domani, infatti, numerose scuole della provincia resteranno chiuse o posticiperanno l'orario di ingresso.

Lezioni sospese per l'intera giornata ad Ameglia, Arcola, Bolano, Borghetto Vara, Brugnato, Calice al Cornoviglio, Follo, Santo Stefano di Magra, Sesta Godano, Sarzana e Varese Ligure. A Vezzano Ligure, oltre alla sospensione delle attività didattiche in presenza, sarà chiuso anche l'asilo nido “Le Marmotte Biricchine”.

A Lerici, invece, il Comune ha disposto il posticipio dell'ingresso a scuola per tutti gli ordini e gradi, compresi nido e scuola dell'infanzia. L'orario di inizio delle lezioni non sarà prima delle 8:00 e sarà comunque subordinato al termine dell'allerta meteo.

A Rocchetta di Vara, la chiusura riguarda la scuola primaria e dell'infanzia. Infine, a Levanto, la sospensione dell'attività didattica interesserà la scuola dell'infanzia e primaria di Corso Roma, l'Istituto scolastico Francesco Petrarca, la sede distaccata del Liceo Pacinotti e il servizio domiciliare “Primo Volo”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *