Soccer

Opinion: As a Chelsea and England fan, I can't wait for Thomas Tuchel to start – Talk Chelsea


Prima di tutto, mi scuso con i tifosi non inglesi di questa comunità, so che siete in tanti. Ma so anche che potresti essere contento e felice che Thomas Tuchel sia tornato al lavoro e pronto per iniziare una nuova sfida. C'è anche l'ovvio legame con il Chelsea in questa storia.

Non posso fare a meno di essere assolutamente entusiasta per questa assunzione in sospeso che dovrebbe essere confermata ufficialmente mercoledì, e potrebbe anche essere stata confermata nel momento in cui leggerai questo.

So che le cose non sono andate esattamente bene con Tuchel e Chelsea, e potrebbero essere successe alcune cose “interne”. Ma nel complesso, Tuchel per l'Inghilterra sarà un'assunzione eccezionale.

Non sto nemmeno scherzando quando dico questo, ma credo davvero che Tuchel possa fare la differenza tra l'Inghilterra che si avvicina a vincere un trofeo e il vincerne effettivamente uno.

È un vincitore nato ed è un esperto nei tornei di calcio a eliminazione diretta. Vincere la Champions League nel 2021 con quella Xl titolare è stato a dir poco un miracolo.

Ho sempre desiderato un allenatore tatticamente forte in Inghilterra, e Tuchel lo è sicuramente. Può essere flessibile e pragmatico anche con la tattica, cosa che ben si adatterà a questa squadra inglese.

Ma non è solo forte tatticamente, ha anche la mentalità, la passione e le capacità motivazionali per guidare questa squadra inglese.

Io, come la maggior parte dei tifosi del Chelsea, ADORO Tuchel. Ha creato un legame con la tifoseria e allena con il cuore in mano. Non ho alcun dubbio che Tuchel sia tedesco e non inglese. Non prenderà una posizione per venire e perdere, vero? Arriverà ad avere successo e, semmai, sarà molto più adatto. Tutti i tifosi dell'Inghilterra vogliono vincere, giusto? Questa dovrebbe essere la cosa più importante. E Tuchel è il miglior allenatore in assoluto disponibile in questo momento. La FA voleva Eddie Howe ma non riuscì a convincerlo a lasciare il Newcastle.

Vedo Tuchel usare una difesa a tre composta da John Stones, Marc Guehi e Levi Colwill, il che sarà ovviamente fantastico per Levi dato che non dovrà competere con Guehi e inoltre risolve la mancanza di opzioni di terzino sinistro che ha l'Inghilterra.

Cole Palmer dovrebbe ottenere un ruolo libero al centro, e non vedo l'ora di vedere Harry Kane sulla fascia destra!! Sto scherzando, ovviamente! Mi chiedo però cosa potrebbe fare con Reece James, se riuscisse a mantenere la forma fisica.

Il calcio del Tuchel in arrivo ai Tre Leoni? ISCRIVITI! Ho passato anni costringendomi a guardare le partite dell'Inghilterra sotto Gareth Southgate con gioia limitata. Ma ora, il mio amore per guardare di nuovo l'Inghilterra può tornare sotto la guida del super Tommy Tuchel!!

Se desideri comparire su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *