Soccer

2 out, 4 doubts – Slot admits 'a few issues' for LFC vs. Chelsea


La squadra del Liverpool torna all'AXA dopo la pausa per le nazionali, ma Arne Slot ha lasciato intendere che la sua squadra ha “alcuni problemi” davanti Chelseala visita di domenica.

I Rossi lo sono Finalmente di nuovo in azione questo fine settimana, con il primo incontro al quarto posto Premier League poiché la squadra di Slot ha disputato la prima di sette partite in sole tre settimane.

Alisson era già stato escluso fino a dopo la sosta per le Nazionali di novembre, dopo l'ultimo infortunio al bicipite femorale riportato Palazzo di Cristalloma l'allenatore del Liverpool ha accennato ad altre questioni.

Parlando nella conferenza stampa pre-partita di venerdì mattina, Slot ha detto: “Abbiamo abbastanza [a few] problemi dei giocatori di ritorno dalle Nazionali.

“Possiamo giudicarlo perfettamente solo oggi perché è la prima volta che sono tutti presenti e la prima volta che si allenano di nuovo tutti insieme.

“Vediamo dopo la sessione dove saranno tutti.

“Il Macca ha saltato una partita, ha giocato la seconda. Kostas è mancato nella prima partita contro l'Inghilterra. Posso nominarli tutti, ma abbiamo alcuni problemi in corso, ma aspettiamo e vediamo.

Dagli exploit e dalle assenze internazionali possiamo tranquillamente ipotizzare i giocatori in questione.

Wataru Endo è uno dopo aver saltato la partita del Giappone contro l'Australia per malattia, mentre Kostas Tsimikas ha giocato solo otto minuti in totale con la Grecia dopo aver saltato la partita con l'Inghilterra, anche lui per un malore.

Entrambi saranno in dubbio, ma l'aspettativa è che il terzino sinistro torni a disposizione dopo aver giocato con la Nazionale domenica.

Alexis MacAllister ha avuto un problema agli adduttori gestito dall'Argentina, saltando la prima partita prima di giocare 66 minuti nelle prime ore di mercoledì mattina nel Regno Unito.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Martedì 1 ottobre 2024: Ibrahima Konaté (L) e Mohamed Salah di Liverpool durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Center in vista della partita della UEFA Champions League tra Liverpool FC e Bologna FC. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Dovrebbe essere pronto a giocare domenica, ma il Liverpool vorrà monitorare da vicino il centrocampista poiché non può permettersi di correre rischi quando il suo programma li vede giocare una partita ogni tre giorni.

Non c'era nessun aggiornamento Federico Chiesanel frattempo, dopo aver saltato le due partite prima dell'intervallo, il Liverpool si presenta alla partita di domenica con quattro giocatori in dubbio e due assenze confermate.

Si spera che non ci siano sorprese per quanto riguarda i problemi di cui ha parlato Slot.

Alisson E Harvey Elliott sono messi da parte per infortunio, anche se quest'ultimo ha fatto un grande passo avanti nella sua guarigione all'inizio di questa settimana con il ritorno alla corsa sui campi all'aperto.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *