Soccer

3 Reds miss training, Alisson inquiry & Chelsea team news


Ospite del Liverpool Chelsea in un peso massimo Premier League si scontrano questo fine settimana e da entrambi i campi sono emerse alcune novità chiave sulla squadra.

Il titolo principale della LFC di oggi

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Martedì 1 ottobre 2024: Luis Díaz, Curtis Jones e Trey Nyoni di Liverpool (LR) durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Center in vista della partita della UEFA Champions League tra Liverpool FC e Bologna FC. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Martedì 1 ottobre 2024: Luis Díaz, Curtis Jones e Trey Nyoni di Liverpool (LR) durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Center in vista della partita della UEFA Champions League tra Liverpool FC e Bologna FC. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Dopo quelli che sembrano due mesi, i Reds tornano in campo domenica!

Uno scontro casalingo appetitoso con un talento Chelsea lato attende, ma per chi manca è disponibile Arne Slotsono gli uomini?

L'allenatore del Liverpool mettere in dubbio Sopra Alexis MacAllister, Wataru Endo E Kostas Tsimikas nella sua conferenza stampa pre-partita, e solo il nazionale giapponese è stato raffigurato in allenamento.

Gli altri due erano nell'edificio quindi non leggeremo troppo, ma verrà preso in considerazione da Slot quando selezionerà il suo XI.


La squadra del Liverpool nella foto in allenamento venerdì

Portieri: Kelleher, Jaros, Davies

Difensori: Van Dijk, Konate, Quansah, Gomez, Alexander-Arnold, Robertson, Norris

Centrocampisti: Szoboszlai, Gravenberch, Jones, Endo, Morton, Nyoni

Attaccanti: Salah, Jota, Diaz, Gakpo, Nunez

NB: Questi giocatori sono stati fotografati sui campi all'aperto venerdì


Alisson E Harvey Elliott sono definitivamente usciti, e sebbene non ci sia stato alcun nuovo aggiornamento sulla disponibilità di Federico Chiesaè stato il terzo esterno a non essere notato in allenamento.

Significa che il Liverpool era senza cinque giocatori senior in allenamento, ma due che già sapevamo non sarebbero stati presenti. Speriamo che questo sia lungo quanto la “lista degli infortuni”!

Leggi di più qui


Le notizie di oggi sul Liverpool FC

  • Chelsea manager Enzo Maresca ha rivelato “buone notizie” sugli infortuni in vista di domenica, ma Marc Cucurella e Wesley Fofana sono squalificati

Altro da Questo è Anfield

  • QUIZ: Ecco un articolo su Chi Vuol Essere Milionario ispirato a Liverpool, con 15 domande per dimostrare le tue conoscenze d'élite! Facci sapere se ti è dovuto un immaginario milione di sterline

Altrove nel mondo del calcio oggi

NEWCASTLE-UPON-TYNE, INGHILTERRA - martedì 8 febbraio 2022: Eddie Howe, manager del Newcastle United, durante la partita della fa Premier League tra il Newcastle United FC e l'Everton FC al St. James' Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)NEWCASTLE-UPON-TYNE, INGHILTERRA - martedì 8 febbraio 2022: Eddie Howe, manager del Newcastle United, durante la partita della fa Premier League tra il Newcastle United FC e l'Everton FC al St. James' Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Newcastle manager Eddie Howe dice di non essere stato contattato dalla FA per essere il prossimo allenatore dell'Inghilterra. Probabilmente erano rimasti scoraggiati dall'idea di Jason Tindall! (BBC Sport)
  • Uomo Unito sarà senza Kobbie Mainoo per alcune settimane a causa di un infortunio muscolare. È stato terribilmente esagerato e stanno minacciando di buttarlo a terra! (Sky Sport)
  • Arsenale ala Bukayo SakaL'infortunio subito in servizio con la nazionale non è “grave”, secondo Mikel Arteta. Martin Odegard è ancora fuori, però. Dai Bournemouth! (Arsenale)

Liverpool FC: In questo giorno

Ian Rush, gol del Kop (immagini PA)Ian Rush, gol del Kop (immagini PA)

In questo giorno dentro 1992, Ian Rush divenne quello del Liverpool capocannoniere di tutti i tempisegnando il suo 287esimo gol per il club.

Il gol della leggenda dei Reds è arrivato Uomo Unito nel pareggio per 2-2 all'Old Trafford – il suo primo gol in assoluto in trasferta contro i suoi più acerrimi rivali.

Rush avrebbe segnato altre 59 reti con la maglia del Liverpool prima di lasciare Anfield nel 1996, portando il suo totale a 346.

Quel record potrebbe non essere mai battuto!



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *