Soccer

Mac Allister misses training with 5 absent before Chelsea


Il Liverpool era senza cinque giocatori della prima squadra mentre venerdì lavorava all'AXA Training Center Alexis MacAllister tra quelli che hanno saltato la sessione.

Mac Allister è entrato nella sosta per le nazionali dopo essere stato eliminato all'intervallo nella vittoria per 1-0 del Liverpool Palazzo di Cristallo con un problema agli adduttori.

Si è comunque unito alla squadra argentina per le qualificazioni alla Coppa del Mondo contro Venezuela e Bolivia, e in quest'ultima ha giocato 66 minuti.

Ma con Arne Slot ammettendo che i Reds si trovavano di fronte”alcuni problemi” prima della visita di Chelsea domenica il centrocampista è stato tra gli assenti più importanti dell'allenamento di venerdì.

FILADELFIA - mercoledì 31 luglio 2024: Kostas Tsimikas di Liverpool durante il riscaldamento pre-partita prima di una partita amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Arsenal FC al Lincoln Financial Field l'ottavo giorno del tour pre-campionato del club U.S.A. Il Liverpool ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Kostas Tsimikas Inoltre non è stato coinvolto nel lavoro all'aperto avendo mancato la vittoria per 2-1 della Grecia sull'Inghilterra a causa di una malattia, ma Wataru Endo si è unito alla squadra dopo essere stato eliminato dal pareggio per 1-1 del Giappone contro l'Australia.

Questo non vuol dire che Mac Allister e Tsimikas non saranno disponibili contro Chelseaed è probabile che il loro carico di lavoro venga semplicemente gestito con attenzione.

Ancora non c'era traccia di Federico Chiesa anche con la squadra, dopo che l'esterno ha mancato le vittorie su Bologna e Palace per un infortunio sconosciuto.

Alisson E Harvey Elliott Erano assenti anche loro, con la coppia che soffriva di infortuni a lungo termine.

Ciò significa che venerdì una piccola squadra ha lavorato fuori presso l’AXA Training Center, con il terzino sinistro dell’Under 21 James Norris chiamato a coprire Tsimikas.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - lunedì 16 settembre 2024: il capitano del Liverpool Virgil van Dijk durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Center in vista della partita della UEFA Champions League tra AC Miland e Liverpool FC. (Foto di Jon Super/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - lunedì 16 settembre 2024: il capitano del Liverpool Virgil van Dijk durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Center in vista della partita della UEFA Champions League tra AC Miland e Liverpool FC. (Foto di Jon Super/Propaganda)

Virgilio van Dijk E Mohamed Salah erano tra coloro che si erano addestrati dopo essersi ritirati presto dal servizio internazionale, mentre Curtis Jones si è anche riunito ai suoi compagni di squadra dopo aver saltato gli incontri dell'Inghilterra con Grecia e Finlandia a causa della nascita di sua figlia.

È probabile che Slot apporterà una serie di modifiche alla sua formazione titolare Chelseaanche con l'arrivo di Kelleher Alisson.

Dominik Szoboszlai, Andy Robertson E Luis Diaz dovrebbero tornare in campo, con Mac Allister, Tsimikas e Cody Gakpo abbandonare.


La squadra del Liverpool nella foto in allenamento venerdì

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Lunedì 16 settembre 2024: Mohamed Salah di Liverpool durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Center in vista della partita della UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC. (Foto di Jon Super/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Lunedì 16 settembre 2024: Mohamed Salah di Liverpool durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Center in vista della partita della UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC. (Foto di Jon Super/Propaganda)

Portieri: Kelleher, Jaros, Davies

Difensori: Van Dijk, Konate, Quansah, Gomez, Alexander-Arnold, Robertson, Norris

Centrocampisti: Szoboszlai, Gravenberch, Jones, Endo, Morton, Nyoni

Attaccanti: Salah, Jota, Diaz, Gakpo, Nunez



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *