Soccer

Slot reveals Liverpool are 'looking into' Alisson injuries


Arne Slot ha sfruttato la sua precedente esperienza al Feyenoord nel trattare AlissonGli infortuni “insoliti” di , con lo staff del Liverpool che “esamina” il suo record.

Alisson ha subito il suo secondo infortunio stagionale nella vittoria per 1-0 Palazzo di Cristallo prima della sosta per le Nazionali, e ora non tornerà se non dopo la prossima sosta di novembre.

Ciò significa Caoimhin Kelleher è destinato a intervenire almeno per le prossime sette partite, con l'irlandese che avrà un altro lungo periodo nella stagione dopo un periodo produttivo la scorsa stagione.

Come per lo scorso trimestre, Alisson è fuori per un problema al tendine del ginocchio, con il record di infortuni del brasiliano il peggiore di qualsiasi portiere della stagione Premier League.

“È un po' insolito per i portieri”, ha ammesso Slot nel suo pre-Chelsea conferenza stampa.

“Per me è una cosa comune, perché anche il portiere che ho avuto al Feyenoord (Justin Bijlow) aveva i suoi problemi con infortuni e anche infortuni muscolari.

“Ma non è quello che si vede spesso, quindi questi due sono più un'eccezione.

“Stiamo esaminando quale potrebbe essere il motivo. Una delle cose che sappiamo tutti è che se ne avessi uno, le possibilità di ottenerne un altro aumenterebbero sempre.

“Abbiamo cercato di stare molto attenti con lui.”

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 5 ottobre 2024: Diogo Jota di Liverpool (LR), Ibrahima Konaté e il portiere Alisson Becker escono prima della partita della fa Premier League tra il Crystal Palace FC e il Liverpool FC al Selhurst Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Mentre continuava, Slot ha cercato di chiarire ogni confusione sulla sua posizione sui kickoff delle 12:30 nel Premier Leagueinsistendo che il tempismo non fosse un problema per lui.

Ha, tuttavia, sottolineato la sua convinzione che anche coloro che hanno giocato in casa nel Lega dei Campioni Nel turno infrasettimanale non dovrebbe poi essere concesso l'anticipo in campionato nel fine settimana.

“Anche questo potrebbe essere qualcosa che dovremmo prendere in considerazione”, ha detto.

“Anche per me, anche se è così difficile cambiare tutti e 11 i giocatori solo perché giochi due giorni dopo.

“In retrospettiva avrei potuto scegliere Caoimh [against Bologna] invece di Alissonma come hai detto tu, non ti aspetti che un portiere subisca un infortunio muscolare.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 21 settembre 2024: Il portiere di Liverpool Caoimhin Kelleher durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e l'AFC Bournemouth ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 21 settembre 2024: Il portiere di Liverpool Caoimhin Kelleher durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e l'AFC Bournemouth ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“So una cosa, la cosa molto bella in Olanda è che sono sicuro al 99,9% che tutte le squadre che giocano Lega dei Campioni nella prossima settimana non giocare di domenica [before].

“Ottengono un riposo extra per essere preparati nel miglior modo possibile per il Lega dei Campioni gioco.

“Non è una cosa comune qui in Inghilterra, sentiamo semplicemente 'avete così tanti buoni giocatori, ottenete i vostri risultati in Europa, qualunque cosa accada, decidiamo noi il calendario e non prendiamo Lega dei Campioni in considerazione'.”

Il Liverpool ha una serie di dubbi in vista dello scontro di domenica Chelseacon Alisson uno dei due è confermato mentre almeno altri quattro sono incerti.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *