Lotterie

Lotto/ Estrazione di oggi Superenalotto e 10eLotto, 19 ottobre 2024: numeri vincenti e Jackpot


DAL LOTTO AL SUPERENALOTTO: SABATO DI ESTRAZIONI

Superenalotto di nuovo protagonista con la sua estrazione di oggi, sabato 19 ottobre 2024, ma sempre in compagnia di Lotto e 10eLottoi giochi con cui si prende la scena ad ogni appuntamento con la fortuna. Il nuovo concorso, quello con cui chiudere un'altra settimana in compagnia dei numeri vincentista per regalarci delle belle sorprese, anche se la vostra speranza è che si tratti di belle vincite, nel frattempo possiamo indugiare sulle statistiche.



Ieri ci sono stato altre estrazioni di combinazioni fortunatoergo la classifica dei numeri ritardatari del Lotto è stata aggiornata. Ma non ci sono sostanziali novità: il 31 su Genova è al primo posto dei ritardatari con le sue 135 assenze, al secondo posto invece troviamo il 56 su Venezia che ha saltato 107 concorsi, mentre sono 102 i ritardi accumulati dal 12 su Genova che quindi è al terzo posto, sul gradino più basso di questo podio molto particolare. Fuori da esso troviamo una coppia di non-centenari: il 22 su Firenze e 43 su Bari, rispettivamente a quota 99 e 97 assenze.



Superenalotto n. 167 del 19/10/2024

Combinazione Vincente
Numero Jolly
Superstar

Estrazione 10eLotto n° 168 del 19/10/2024

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari):
Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari):
Extra:

Estrazioni del Lotto n° 168 del 19/10/2024

Ruota 1°Numero 2°Numero 3°Numero 4°Numero 5°Numero
BARI
CAGLIARI
FIRENZE
GENOVA
MILANO
NAPOLI
PALERMO
ROMA
TORINO
VENEZIA
NAZIONALE

IL NUOVO SUPER JACKPOT IN PALIO

Il montepremi del Superenalotto si è rimesso in moto dopo l'incredibile vincita del 15 ottobre, col “6” che è valso un Jackpot da 89,2 milioni di euro al fortunato che ha effettuato la sua giocata a Riva del Garda (Trento). Dove farà tappa la dea bendata per la nuova sestina fortunata? Una gran bella domanda, che stavolta vale 19,9 milioni di europerché questo è il nuovo montepremi in palio. Ci sono state comunque delle vincite importanti nell'estrazione di venerdì.



Ad esempio, Agipronews segnala due punti “5”, ognuno dei quali ha fruttato 62.074,42 euro ai fortunati. Non è andata male neppure a coloro che hanno centrato il “4 stella”, anche in questo caso le schedine vincenti sono state dovute, ma ciascuna da 43.706,00 euro. Invece, si sono “accontentati” di poco meno di 3mila euro (2.957,00 per la precisione) coloro che hanno conquistato il “3 stella”, quindi i possessori delle 87 giocano fortunate. Ma queste sono solo alcune delle categorie di vincita con cui vincere fino a 5 euro per quanto riguarda il premio più basso.

IL “MORTO CHE PARLA” E LA SMORFIA NAPOLETANA

Per il nostro tradizionale e immancabile appuntamento con la Smorfia napoletana scegliamo di proporvi una storia che qualcuno definirebbe horror, ma comunque vera. Negli Usa un uomo morto si è risvegliato mentre gli asportavano gli organi. Non si tratta di una vicenda recente, risale infatti a tre anni fa, ma è emersa ora grazie al racconto della sorella dell'uomo.

In realtà, il fratello non era morto, in ogni caso c'è un'indagine in corso per fare chiarezza. I medici avevano constatato che non c'era attività cerebrale, quindi la famiglia aveva deciso di staccare il supporto vitale e di donare gli organi. Il giorno del prelievo degli organi però è accaduto l'incredibile: si era risvegliato ea tre anni di distanza è ancora vivo e vegeto.

Scopriamo ora come tradurre il tutto in numeri con la Smorfia: ci sarebbe il morto, 47, ma in questo caso potremmo optare anche per il 48, il morto che parla, considerando il caso preso in esame… C'è posto anche per 73, l'ospedale, che fa da scenario, insieme al 65, il pianto, che è poi stato rimpiazzato dal 20, la festa, per l'incredibile ma lieta notizia.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *