Soccer

Slot reveals 1 question he has for Klopp about his Liverpool song!


È stata una giornata emozionante quando Jürgen Klopp ha lasciato il Liverpool a maggio, ma ha infuso un po' di positività nel post partita mentre cantava Arne Slotin campo ad Anfield.

Mentre Klopp riponeva la sua fiducia in Slot, l'olandese non se ne accorgeva e si godeva una festa d'addio a Rotterdam dopo la sua ultima partita al Feyenoord.

Lo ha detto l'allenatore del Liverpool Uomini in blazer: “Non l'ho visto dal vivo perché in quel momento stavamo giocando la nostra ultima partita al Feyenoord e penso di essere stato a una festa in quel momento ma sono arrivati ​​dei messaggi, la gente è venuta da me mostrandomi quello che aveva fatto.

“Jurgen è così popolare tra i tifosi e tra lo staff qui all'AXA Training Ground per il suo successo ma sicuramente anche per la persona che era.”

Con i tifosi del Liverpool pieni di ansia per come potrebbe essere la vita dopo la partenza di Klopp, la dimostrazione di fiducia del tedesco nel suo successore ha contribuito ad alleviare le preoccupazioni del pubblico.

Slot ha apprezzato il gesto ma ha fatto una domanda a Klopp sul suo processo creativo, dicendo: “Fare questo per il tuo successore, non è mai stato fatto prima.

“Potrebbe accadere una o due volte in futuro, ma non mi aspetto che accada molto, quindi il fatto che abbia fatto questo la dice lunga su di lui.

“Dovrei chiedergli una volta se l'ha inventata in quel particolare momento o se ci ha pensato settimane prima perché inventare Jürgen Klopp la la la, allora Arne Slot la la la, è piuttosto creativo.

“Gli chiederò se gli è venuta in mente all'ultimo momento o se ci aveva pensato settimane prima!”

Il canto è sulle note di Live Is Life degli Opus, con cui i tifosi del Liverpool erano soliti fare una serenata a Klopp.

Arne Slot non ha avuto esitazioni nel prendere il posto di Jurgen Klopp

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 2 ottobre 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot prima della partita della UEFA Champions League tra il Liverpool FC e il Bologna FC 1909 ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Anche se Klopp ha dato a Slot un certo vantaggio con una squadra forte e una dimostrazione di fiducia nell'olandese, sarebbe stato facile per il nuovo allenatore vivere un inizio tumultuoso.

Ora sappiamo che si è adattato brillantemente alla vita nel Merseyside, vincendo nove delle sue prime dieci partite.

Già a luglio, a Slot era stato chiesto se la sostituzione di Klopp fosse qualcosa su cui avrebbe dovuto riflettere prima di accettare l’incarico, al che lui aveva risposto: “No, per niente in realtà.

“Puoi vederlo in entrambi i modi, puoi vederlo che sì, sono grandi scarpe da riempire, ma puoi anche vederlo che hai ereditato una squadra e una squadra che ha una cultura vincente.

“E uno dei motivi per venire qui, e ci sono sempre più ragioni per questo, è che sento che abbiamo una squadra davvero buona, una squadra davvero buona.

“Da allenatore vuoi lavorare in un club dove ci sono buoni giocatori con la possibilità di vincere qualcosa. Il passato ha dimostrato che esiste la possibilità per il Liverpool di vincere qualche trofeo.

“Puoi vederlo come il successore di qualcuno che ha davvero successo, ma io lo vedo in un modo ideale perché c'è l'opportunità di vincere qualcosa.

“Mi piace lavorare con i giocatori, mi piace farli crescere, ma mi piace anche vincere. In questo club c’è la possibilità di vincere”.

Non tutto andrà alla perfezione nei primi anni di Slot al Liverpool, ma se riuscirà a continuare a vincere costantemente lungo la strada, il Liverpool rimarrà a caccia di trofei e questo è ciò che conta.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *