Events

Verstappen c'è: sua la Sprint ad Austin, Sainz secondo Agenzia di stampa Italpress – Italpress


Max Verstappen (NED) – Oracle Red Bull Racing – Red Bull RB20 – Honda RBPT durante il Gran Premio Pirelli degli Stati Uniti di Formula 1 2024, in programma al Circuit of Americas di Austin, TX (USA) dal 18 al 20 settembre 2024 ( Foto di Alessio De Marco/Sipa USA)

AUSTIN (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen è tornato e ritrova la vittoria ad Austin, prendendosi la Sprint del GP degli Usa. Il campione del mondo della Red Bull ha preso subito il largo dall'inizio chiudendo davanti alla Ferrari di Carlos Sainz che ha sprintato nell'ultimo giro su Lando Norris (McLaren). Quarto Charles Leclerc, protagonista di una lunga testa a testa con il compagno di squadra. Quinta e sesta posizione per le Mercedes con Russell e Hamilton, quindi Magnussen e Hulkenberg entrambi della Haas. Nono posto per Sergio Perez (Red Bull), decimo Oscar Piastri (McLaren), protagonista di una bella rimonta.
– Agenzia Foto Ipa –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate dei nostri partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *