Istruzione

Corrado Sassu: “Casa a prima vista? All'inizio pensavo che fosse una truffa. Da ragazzo facevo 400-500 chilometri al giorno per vendere sim aziendali” – Il Fatto Quotidiano



Corrado Sassu, uno degli agenti immobiliari più amati di “Casa a Prima Vista”ha conquistato il pubblico di Real Time con la sua simpatia e la sua professionalità. Ma dietro il sorriso e l'aria sorniona, si nasconde una storia di determinazione e intraprendenza, iniziata lontano dal mondo del mattone. “Vengo da una famiglia di militari”, racconta Corrado come riporta Avanti“ma ho sempre saputo che l'università non faceva per me“. Così, appena maggiorenne, si è buttato a capofitto nel mondo del lavoro, iniziando come venditore di SIM aziendali. “Facevo 400-500 chilometri al giorno per andare in Umbria o nel Molise”, ricorda con un sorriso.

Ma la sua vera passione era l'immobiliare. “A 22 anni ho aperto la mia prima agenzia”rivela Corrado, che ha saputo costruire un vero e proprio “impero” nel settore. E il segreto del suo successo? Io i social. “Dal 2015 ho iniziato a registrare video sui social in cui raccontavo il mio lavoro“, spiega Corrado. “Forse per questo la produzione di Casa a prima vista mi ha notato”.

L'approdo al programma di Real Time è avvenuto tramite un messaggio su Instagram: “All'inizio ho pensato a qualcuno che non meritasse importanza”, confessa Corrado. “Sono tanti i 'fuffaroli' che mi scrivono. Poi sono stati insistenti e gli ho dato retta. A gennaio del 2023 mi hanno comunicato che mi avevano scelto”. Da allora, è diventato uno dei volti più amati di “Casa a prima vista“, conquistando il pubblico con la sua simpatia, la sua professionalità e la sua inconfondibile frase tormentone: “Si vede il Circeo?”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *