Soccer

Kelleher makes feelings on LFC future clear despite new opportunity


Caoimhin KelleherLe ambizioni di carriera di non sono un segreto e ha ribadito quello che vede come il prossimo passo in vista della sua ultima opportunità di assumere il ruolo di numero 1.

Nell'irlandese il Liverpool ha uno dei migliori portieri n Premier Leagueche può minimizzare l'assenza di Alisson non è un'impresa facile.

È quel talento che si aspettava di vederlo suscitare interesse durante l'estate ma, nonostante abbia espresso il desiderio di “essere un numero uno”, non è arrivata alcuna offerta realistica.

E con una corsa laterale ora imminente AlissonDopo l'ultimo infortunio al tendine del ginocchio, Kelleher ha parlato alla stampa di come cogliere l'opportunità, affrontando il suo futuro.

“Sono stato abbastanza chiaro [last summer] che volevo giocare in prima squadra, qui o altrove. Volevo essere un numero 1″, ha spiegato Kelleher, tramite il Telegrafo.

“Questo era il mio processo di pensiero – ma è sempre stato il mio processo di pensiero perché ovviamente sono un giocatore di football e, come ogni giocatore, voglio giocare.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 25 settembre 2024: Il portiere di Liverpool Caoimhin Kelleher si riscalda prima della terza partita della Football League Cup tra il Liverpool FC e il West Ham United FC ad Anfield. (Foto di Ryan Brown/Propaganda)

“Non mi divertirò né sarò felice seduto in panchina.

“Quando stavo attraversando l'accademia per farmi strada, ovviamente quando arrivi per la prima volta nella posizione n. 2 sei felice ed è un progresso.

“Penso che con qualsiasi cosa dopo un po’, magari dopo aver fatto qualche stagione di una cosa simile, vuoi continuare ad andare avanti e andare al livello successivo.

“Anche adesso ho giocato tante partite e ho dimostrato il mio livello. Il prossimo passo per me è giocare settimana dopo settimana e ogni settimana.

“C’era un certo interesse. È normale quando giochi per un club come il Liverpool – e ovviamente ho avuto un lungo periodo in porta la scorsa stagione e pensavo di aver fatto abbastanza bene.

“Viene di pari passo il fatto che quando giochi per un club come il Liverpool, le altre squadre saranno interessate a te”.

In estate, la valutazione del Liverpool non è stata soddisfatta e Kelleher accetta che “funziona in entrambe le direzioni”, e ora guarda alle prossime sette partite solo come “un’opportunità di giocare”.

Dare a Slot un mal di testa da selezione

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 10 febbraio 2024: Il portiere di Liverpool Caoimhin Kelleher esce per il riscaldamento prima della partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Burnley FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 3-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 10 febbraio 2024: Il portiere di Liverpool Caoimhin Kelleher esce per il riscaldamento prima della partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Burnley FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 3-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il suo stare dietro Alisson e l'imminente arrivo di Giorgi Mamardashvili non è sfuggito a Kelleher, ma ha insistito sul fatto che sta solo “pensando a questo momento” e sta cercando di dare Arne Slot “qualcosa a cui pensare.”

“Non è la cosa peggiore al mondo restare in un club come il Liverpool”, ha detto.

“Hai l'opportunità di giocare perché partecipiamo a così tante competizioni. Ci sono così tanti giochi a cui giocherai. Questa non è la fine del mondo.

“La cosa migliore che posso fare è giocare bene e, sì, magari dare all’allenatore qualcosa a cui pensare, magari fargli venire il mal di testa.

“Se gioco così bene, come può eliminarmi, qualcosa del genere. Fai del mio meglio per esercitare almeno un po' di pressione.

“Ci sarà frustrazione nel non giocare settimana dopo settimana. Ma devo ancora essere pronto.

“Sono stato professionale e lo sarò sempre perché se non sono pronto non mi sto rendendo giustizia. Devo darmi le migliori possibilità di giocare nel miglior modo possibile”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *