Soccer

LFC team news vs. Chelsea – Injuries and available squad


Per la prima volta, Arne Slot deve fare i conti con gli infortuni che aumentano nella sua squadra del Liverpool, anche se i Reds avranno ancora una squadra forte contro cui combattere Chelseaprobabilmente incluso Alexis MacAllister.

In ChelseaIl Liverpool affronta per la prima volta in questa stagione le attuali squadre delle prime nove squadre Premier League.

L'opposizione sarà priva di Marc Cucurella e Wesley Fofana che sono squalificati, ma Reece James “è finalmente disponibile” disse direttore Enzo Maresca.

Per il Liverpool ci sono due giocatori definitivamente fuori con altri quattro dubbi di diverso livello.

Ecco chi potrebbe perdersi la partita Liverpool-Coppa. Chelsea:

LIVERPOOL, INGHILTERRA - lunedì 16 settembre 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Center in vista della partita della UEFA Champions League tra AC Miland e Liverpool FC. (Foto di Jon Super/Propaganda)

L'idoneità di MacAllister è il grande punto di discussione prima di questo perché il centrocampista non si è allenato con la squadra venerdì.

Ha comunque preso parte all'allenamento individuale dopo aver giocato 66 minuti con la maglia dell'Argentina nelle prime ore di mercoledì. Si prevede che potrà iniziare domenica pomeriggio.

Durante la pausa per le Nazionali, Tsimika E Endo Entrambi soffrivano di malattia, quindi hanno saltato il tempo di gioco per i loro paesi così come l'allenamento di venerdì.

Il nazionale greco del Liverpool non ha giocato nella vittoria della sua nazione contro l'Inghilterra, ma è riuscito a gestire otto minuti nella successiva vittoria per 2-0 contro l'Irlanda.

Nel frattempo, Endo ha saltato la seconda partita della pausa del Giappone, un pareggio per 1-1 contro l'Australia.

Si sa meno Chiesaè in forma, dovrebbe saltare la partita contro Chelsea non essendo ancora tornato agli allenamenti di squadra.

Inizialmente ci aspettavamo che fosse in forma dopo la sosta per le nazionali, ma ora sembra che non sia così.

Altrove, Alisson E Elliott rimanere fuori a causa rispettivamente di infortuni al tendine del ginocchio e al piede.

Jayden Danns E James McConnell inoltre sono entrambi ancora fuori infortunati, anche se sono sempre più vicini al ritorno.

LEGGI QUI: Formazione LFC contro Chelsea: Slot affronta il familiare dilemma delle gambe fresche


La probabile squadra disponibile del Liverpool contro il Chelsea

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Martedì 1 ottobre 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Center in vista della partita della UEFA Champions League tra Liverpool FC e Bologna FC. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Martedì 1 ottobre 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Center in vista della partita della UEFA Champions League tra Liverpool FC e Bologna FC. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Portieri: Kelleher, Jaros, Davies

Difensori: Van Dijk, Quansah, Konate, Gomez, Alexander-Arnold, Bradley, Tsimikas*, Robertson

Centrocampisti: Mac Allister*, Szoboszlai, Jones, Endo*, Gravenberch, Morton, Nyoni

Attaccanti: Salah, Gakpo, Diaz, Nunez, Jota

* Dubbio



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *