Soccer

Kop boos as James denies child LFC fan from scoring at Anfield – TWICE!



L'ex portiere del Liverpool David James ha diviso le opinioni parando due volte il rigore di un bambino di 11 anni nell'intervallo mentre il Liverpool batteva Chelsea 2-1.

In quello che alcuni vedono come un momento molto divertente e altri vedono come una mossa meschina, James ha negato a un giovane tifoso del Liverpool il loro momento da sogno ad Anfield mentre ha parato entrambi i calci di rigore del tifoso davanti al Kop.

Come a volte accade, l'intervallo ha dato la possibilità ad alcuni fortunati di scendere in campo e segnare al Kop End, qualcosa che ogni tifoso avrà sognato.

Beh, di solito funziona così.

Questa settimana, però, l'ex portiere James ha deciso di invertire la tendenza di lasciare segnare i tifosi negando due volte un tiro dal dischetto a un ragazzino.

Il primo tentativo del ragazzo è andato alla destra del portiere, con James che si tuffava per respingere il tiro prima di tenere la palla vicina e giocare con il Kop mentre il pubblico fischiava.

Al giovane Rosso è stato però concesso un altro tentativo, che tutti si aspettavano che James lasciasse entrare.

Ancora una volta, il 54enne non ha letto il copione e ha parato il secondo calcio con un volo della gamba sinistra. In tutta onestà, sembrava che stesse cercando di tuffarsi da qui!

Ciononostante, para il rigore e lascia il pubblico a fischiare il portiere che ha giocato 277 volte con il Liverpool tra il 1992 e il 1999.

Peter McDowall di LFC TV, che stava ospitando il procedimento in campo, ha poi detto: “Non avresti dovuto salvarlo davvero.

“Grazie, Jamo, per aver rovinato la giornata a quel ragazzo!”

Anche l'undicenne non era molto contento di James dato che gli ha dato un'alzata di spalle confusa e ha cercato di affrontare la situazione con calma dopo un abbraccio dell'ex portiere da 6'4″.

Le TV Redmen Paolo Machin stava filmando l'incidente e descrisse brillantemente i sentimenti della folla, ridendo perché non riusciva a credere a ciò che aveva visto.

“La quantità di cose che ha lasciato entrare in quel gol come un vero giocatore pagato del Liverpool”, ha detto Machin, riferendosi al periodo di James con i Reds.

«Che arlarse, che arlarse!»

Questo è un termine Scouse che potrebbe essere usato per descrivere qualcuno come una persona anziana un po' scontrosa. È difficile spiegare in breve cosa significhi la frase, ma James lo era sicuramente domenica!


James e i tifosi erano in campo grazie a Futuremakers di Standard Chartered, un programma di coinvolgimento della comunità dedicato ad aiutare la prossima generazione a guadagnare, imparare e crescere.

Puoi fare un'offerta per le maglie indossate dal Liverpool Quicon i fondi destinati a Futuremakers.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *