Soccer

LFC passed their 'toughest test yet' thanks to 'The Jones Show'


Il Liverpool ha dovuto lavorare duro per avere la meglio Chelsea ad Anfield, come Arne SlotLa squadra di ha mostrato le credenziali del titolo.

I Reds hanno battuto i Blues per 2-1 in modo frenetico Premier League domenica si scontrano, tornando in testa alla classifica.

Mohamed Salah's penalità e Curtis JonesIl gol del secondo tempo è bastato al Liverpool per superare il traguardo, mentre la vita sotto il nuovo allenatore continua ad andare magnificamente.

Ecco come i media hanno analizzato la vittoria dei Reds Chelsea.

Sono stati tre punti grintosi per il Liverpool, che ha scavato in profondità….

2YBY591 Curtis Jones (al centro) di Liverpool celebra il secondo gol della partita durante la partita della Premier League ad Anfield, Liverpool. Data immagine: domenica 20 ottobre 2024.

Andy Cacciatore del Custode ritiene che il Liverpool si sia dimostrato uno sfidante al titolo:

“Contendenti o pretendenti?

“Era una domanda legittima da porre al Liverpool dopo un inizio di vita quasi impeccabile Arne Slotanche se privo di un primo serio Premier League test.

Chelsea a patto che il Liverpool trovasse le risposte, tornando in testa alla classifica grazie ad una estenuante, avvincente sconfitta dell'emergente squadra di Enzo Maresco”.

Su Twitter, David Lynch apprezzato il carattere combattivo della vittoria del Liverpool:

IL Indipendente'S Riccardo Jolly incentrato su un trionfo ispirato da Jones:

“Quando Arne Slot aveva suggerito Chelsea erano potenziali campioni, si poneva la questione se sarebbero riusciti a tenere il passo Manchester City, Arsenale e Liverpool. Ben presto si scoprì che non riuscivano a tenere il passo con i Jones.

“O no Curtis JonesComunque. Non sempre vince il gol del miglior giocatore in campo ma, in una partita che poteva segnare le stagioni di due club, questa lo è stata.

“La dimostrazione di straordinario dinamismo di Jones ha riportato il Liverpool in cima alla classifica. Significava questo Chelseagià battuto da Manchester Cityfinora hanno fallito i due test più importanti della stagione.

“Il Liverpool, ora a sette punti di vantaggio da loro, ha superato la fase più difficile”.

Era difficile non concentrarsi sul brillante Jones…

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 19 ottobre 2024: Curtis Jones di Liverpool festeggia dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Chelsea FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 19 ottobre 2024: Curtis Jones di Liverpool festeggia dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Chelsea FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

IL Telegrafo'S Chris Bascombe ha acclamato Jones per aver eclissato l'apprezzato Cole Palmer:

“Sono venuti ad Anfield per vedere se uno dei prodigiosi giovani centrocampisti inglesi potesse esibirsi sul palco più importante.

Curtis Jones si è fatto avanti eclissando Cole Palmer per mantenere il Liverpool in testa alla classifica Premier League.”

James Pearce era altrettanto innamorato del tifoso del Liverpool da bambino:

IL Posta'S Harry Bamforth ha adorato ciò che ha visto da Jones, coronando una “settimana perfetta” dopo la nascita di suo figlio:

“Penso che sia il migliore che abbia mai visto Curtis Jones con la maglia del Liverpool.

“Con Alexis MacAllister riposato, il centrocampista aveva davvero bisogno di cogliere l'occasione con entrambe le mani. Questo è esattamente quello che ha fatto.

“Jones è stato coinvolto in tutto ciò che il Liverpool ha fatto bene oggi. Un blocco enorme per negare il rigore a Cole Palmer, che ha addirittura segnato il gol della vittoria.

“Gioca così ogni settimana e sono sicuro che avrà quel posto a centrocampo inchiodato. Inoltre, è diventato padre per la prima volta in settimana. Non c'è sensazione migliore di questa, vero?

“Una settimana perfetta per Jones.”

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 19 ottobre 2024: Curtis Jones di Liverpool festeggia dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Chelsea FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 19 ottobre 2024: Curtis Jones di Liverpool festeggia dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Chelsea FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Infine, il Specchio'S Tom Vittorio c'era un altro che pensava che il centrocampista fosse la stella del Liverpool:

“Era il Curtis Jones spettacolo ad Anfield. Il diplomato dell'Accademia è stato importante nel mantenere il Liverpool sullo 0-0 quando ha effettuato un blocco cruciale per negare Cole Palmer, ed è stato abbattuto per il rigore del via libera un paio di minuti dopo.

“Prima dell'intervallo non doveva seguire un secondo rigore, ma per il centrocampista a tutto campo sarebbe arrivato un gol. Ha tempizzato perfettamente la sua corsa per arrivare alla fine del cross provocatorio di Salah per spingere la palla oltre il disperato Sanchez.

“Da quando è entrato in scena da adolescente, Jones ha sopportato una carriera a fasi alterne, con infortuni che hanno avuto un ruolo importante.

“Questo era molto più simile al giocatore che i fan adoravano vedere scalare le classifiche Jurgen Klopp molto prima Arne Slotdell'arrivo ad Anfield.”


Liverpool-Chelsea 2-1





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *