Fashion

Pronostico Milan-Bruges quote analisi 3ª giornata Champions League


Appuntamento casalingo per i rossoneri contro la squadra belga: ancora a quota zero dopo due giornate, i padroni di casa costretti a vincere per sognare i play off

Non ci sono alternative alla vittoria: dopo due giornate e due sconfitte, il Milan torna in Champions e affronta il Bruges con l'obbligo assoluto di sbloccare la classifica e di mettere tre punti in casella prima del difficile viaggio a Madrid per affrontare il Real di Ancelotti. Scopriamo il pronostico e la quotazione di Milan-Bruges, partita in programma martedì 22 ottobre alle ore 18.45.

QUOTAZIONE PRONOSTICO MILANO-BRUGES

Mentre in campionato è riuscito a risolversi battendo a fatica l'Udinese e portandosi in classifica a 14 punti, alle spalle di Napoli, Inter e Juve, il Milan in Champions arriva da due sconfitte: la prima casalinga contro il Liverpool (1-3) , la seconda in trasferta a Leverkusen (1-0 per il Bayer). Alla terza giornata ecco il Bruges, che va battuto a tutti i costi: la squadra belga, che ha perso contro il Borussia Dortmund (0-3), ha tre punti frutto del successo per 1-0 contro lo Sturm Graz. Per puntare alla zona playoff (primi otto posti), Fonseca deve cominciare a muoversi anche in Europa ripartendo dal secondo tempo contro il Bayer, quando più volte sfiorò il gol del pareggio.

Da considerare in questa sfida il possibile Over 2,5 considerando che il Bruges gioca molto aperto e che il Milan, con il ritorno di Leao, conquisterà il successo con una partita d'assalto. Questa soluzione si trova in lavagna a quota 1,63 su Goldbet, Meglio Lottomatica e Netwin cad. 1,60 su Snai.

LE DECISIONI DI FONSECA

Nella sfida di campionato contro l'Udinese, Fonseca aveva escluso Leao dalla formazione titolare mentre Theo Hernandez scontava la prima delle due giornate di squalifica rimediate a Firenze: il tecnico ha già annunciato ufficialmente il rientro dell'attaccante portoghese dal primo minuto in Champions mentre scontato era già da giorni il recupero del francese che poi non potrà giocare in campionato.

I belgi arrivano dal successo contro il Westerloo per 2-1 e sono terzi nel loro campionato dietro a Anversa e Genk, i rossoneri hanno superato l'Udinese per 1-0 giocando in dieci per gran parte della sfida. Con una partita d'attacco, il Milan cercherà di non far giocare il Bruges e di metterlo sotto pressione: per questo va considerato il segno 1 nel primo tempo, in lavagna a 1,97 su Goldbet e Better Lottomatica, a 1,93 su NetWin a 1,95 su Snai.

Leggi gli altri campioni pronostici della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *