Soccer

21 Liverpool players in pre- Leipzig training as 5 miss out – No Jota


Insieme a Conor Bradley E Federico Chiesa, Diogo Jota ha saltato l'allenamento della squadra del Liverpool prima del volo dei Reds in Germania per affrontare l'RB Lipsia Lega dei Campioni.

Ventuno giocatori del Liverpool si sono allenati a Kirkby martedì all'ora di pranzo Arne SlotLa squadra di ha effettuato gli ultimi preparativi per la terza partita europea della stagione.

Mentre i Reds sono scesi sui campi dell'AXA Training Center, anche Jota, Bradley e Chiesa Harvey Elliott E Alissonmancavano dalla prima squadra del Liverpool.

L'attaccante portoghese di Slot ha provato a proseguire ma è stato costretto ad abbandonare dopo mezz'ora contro Chelsea in seguito ad uno scontro con Tosin Adarabioyo, in cui ha afferrato Jota appena oltre la linea di metà campo e, nella caduta, è atterrato direttamente sulla cassa toracica dell'attaccante.

Dopo la partita, Slot disse lui “sarebbe sorpreso se fosse lì mercoledì”.

Chiesa è infortunato dopo aver accusato un problema dopo la vittoria dei Reds Lupi il 28 settembre, e da allora ha saltato le tre partite del Liverpool e le due partite dell'Italia.

Bradley, nel frattempo, ha giocato due volte con l'Irlanda del Nord durante la sosta per le nazionali, ma non era presente nella rosa della giornata di domenica ed è stato nuovamente assente dall'allenamento martedì.

Elliott è sempre più vicino al ritorno ma non è ancora pronto mentre, come sappiamo, Alisson è fuori per un lungo periodo.

Nelle notizie più positive, Alexis MacAllister si è allenato come al solito dopo che un malore ha tormentato il suo fine settimana in cui è riuscito a giocare gli ultimi 15 minuti contro Chelsea.

Wataru Endo era tornato anche dopo essere tornato a casa dal servizio in Giappone per malattia e di conseguenza aver saltato la partita di domenica.

Kostas Tsimikasanche lui malato, sembrava in buona salute mentre si riscaldava sotto il frizzante sole di ottobre.


La squadra del Liverpool avvistata martedì in allenamento

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Martedì 1 ottobre 2024: Ryan Gravenberch di Liverpool durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Center in vista della partita della UEFA Champions League tra Liverpool FC e Bologna FC. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Portieri: Kelleher, Jaros, Davies

Difensori: Van Dijk, Konate, Quansah, Gomez, Alexander-Arnold, Robertson, Tsimikas

Centrocampisti: Mac Allister, Szoboszlai, Gravenberch, Jones, Endo, Nyoni, Morton

Attaccanti: Salah, Diaz, Gakpo, Nunez



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *