Soccer

Liverpool confirm 21-man travelling squad for RB Leipzig


Al Liverpool mancano cinque giocatori senior per la trasferta a Lipsia, con una squadra in trasferta di 21 uomini confermata per la terza Lega dei Campioni apparecchio.

Arne Slot sarà senza Alisson, Conor Bradley, Harvey Elliott, Federico Chiesa E Diogo Jota per la trasferta in Germania, con il quintetto nella lista degli infortunati dei Reds.

Contro è stata coinvolta solo Jota Chelsea nel fine settimana, ma un duro colpo alla cassa toracica lo ha messo subito in dubbio per la partita di mercoledì, e la sua assenza all'allenamento di martedì ha lasciato il segno sul muro.

L'allenatore del Liverpool parlerà alla stampa dopo che la squadra sarà sbarcata in Germania martedì sera, e la speranza è che offra un aggiornamento sulla sua squadra e sulle possibilità di Jota di tornare in campo. Arsenale.

Con Chiesa e Jota esclusi dalle opzioni in avanti, non sarebbe una sorpresa vederlo Mo Salah, Luis Diaz E Darwin Nunez guidare l'attacco contro il Lipsia.

Se ne andrebbe Cody Gakpo come unica opzione offensiva senior in panchina.

È tutt'altro che ideale ma, per fortuna, non ci sono state sorprese inaspettate nella squadra in trasferta.

Alexis MacAllister sembra in forma e pronto a rientrare nella formazione titolare, ma non sarebbe una sorpresa se fosse uno dei più di cinque cambiamenti nell'XI.

Joe Gomez E Kostas Tsimikas spererò anche nel tempo di gioco Jarell Quansahchi può offrire Ibrahima Konate un riposo al centro della difesa: non abbiamo bisogno di un infortunio in difesa!

I Reds entrano in partita con il 100% di record nella competizione, al contrario del Lipsia che non è ancora riuscito a segnare dopo due partite.


La squadra viaggiante del Liverpool incontrerà l'RB Lipsia

Allenamento del Liverpool all'AXA pre-Lipsia. Ottobre 2024

Portieri: Kelleher, Jaros, Davies

Difensori: Van Dijk, Quansah, Konate, Gomez, Alexander-Arnold, Tsimikas, Robertson

Centrocampisti: Mac Allister, Szoboszlai, Jones, Endo, Gravenberch, Morton, Nyoni

Attaccanti: Salah, Gakpo, Diaz, Nunez



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *