Soccer

Opinion: Time for Maresca to unleash fast winger into starting Chelsea role – Talk Chelsea


Prima di tutto, voglio dire che sono rimasto ampiamente impressionato dalle prestazioni di Noni Madueke finora in questa stagione, e si è assolutamente guadagnato il suo posto nella “miglior Xl” di Enzo Maresca.

Non posso togliergli nulla davvero e penso che sia stato bravo. Tuttavia, per me, è giunto il momento di far partire Pedro Neto davanti a lui semplicemente perché ci eleva di più. Penso che nel complesso porti più di quello che può portare Madueke e inoltre, quest'ultimo è ancora molto incoerente nel terzo finale e non sono sicuro che sia qualcosa che cambierà mai. Devo però riconoscere i gol di Madueke in questa stagione, che è stato molto importante.

Quando Neto è stato ingaggiato dal Chelsea è stato un arrivo entusiasmante. I tifosi sono impazziti. Ero così eccitato. È stato firmato per un motivo, quindi è ora di dirlo.

L'acquisto di Neto, come quello di Jadon Sancho, era qualcosa che avevo chiesto per tutta l'estate e mi ha fatto molto piacere vederci fare queste mosse. Sancho e Neto erano giocatori provati e affermati che possono migliorarci qui e ora. Sancho correva più rischi a causa della sua forma quando era al Manchester United. Ma venendo da una buona stagione con il Dortmund, è stata una buona cattura, e finora ne abbiamo visti molti segnali. Sancho stava migliorando ciò che avevamo.

E anche Neto stava migliorando ciò che avevamo: lo considero leggermente superiore a Madueke, con molto rispetto per quest'ultimo.

Penso che Madueke sia un giocatore super pericoloso e possa ancora essere molto importante per la nostra squadra. Ma Neto porta ancora di più e deve essere titolare nella sua migliore posizione sulla destra.

È entrato e lo ha dimostrato contro il Liverpool, diventando presto il nostro attaccante più pericoloso.

Neto non era solo una minaccia in attacco, sono stati il ​​suo ritmo di lavoro e le sue battaglie a farlo risaltare in questo ruolo cameo.

Ha anche effettuato 3 passaggi chiave in 45 minuti e ha effettuato 17 passaggi precisi su 21.

Recentemente è stato nominato il giocatore che ha registrato il ritmo più veloce in Premier League in questa stagione. È chiaro cosa porta.

Penso che stia seriamente bussando forte alla porta adesso, come dovrebbe essere. Non mi arrabbierò però se Madueke continua perché, come ho detto, è stato fantastico in questa stagione e non lo ignorerò in alcun modo né gli darò i suoi sostegni per questo. Merita i suoi fiori.

Ancora una volta, è un grande problema da avere e rappresenta una buona forza in profondità e opzioni da avere sulle fasce. Lo applaudo.

Se desideri comparire su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *