Sport

Atalanta-Celtic: Sky, Amazon o NOW? Dove vederla in streaming e in tv


Difesa da record e un attacco super con Retegui e Lookman, Gasperini contro gli scozzesi punta a consolidare la classifica

23 ottobre – 07:31 – MILANO

Terza giornata di Champions League, a Bergamo l'Atalanta di Gasperini ospita gli scozzesi del Celtic. Una sfida tra due squadre agli antipodi. L'Atalanta in Europa è una delle sei squadre a non avere subìto neanche un gol nei primi due turni. Al debutto lo 0-0 contro l'Arsenal a cui è seguita la convincente vittoria per 3-0 sul campo dello Shakhtar. Il Celtic, invece, in due partite ha subito 8 reti, una difesa non proprio impenetrabili. E gli attaccanti della Dea sanno come si segna, anche in campo europeo. I biancoverdi hanno perso tutte e sei le sue ultime trasferte di Champions, una motivazione in più per Gasperini per non fallire e avvicinarsi sempre di più alla zona play off.

qui Atalanta

L'Atalanta si presenta a questa sfida, non decisiva ma comunque importante in ottica qualificazione, con alcune certezze in più. Le vittorie in campionato contro Genoa e Venezia hanno portato entusiasmo. Ma la notizia più bella in casa nerazzurra è il rendimento di Retegui, decisivo in area ogni 70 minuti. Se l'attacco è al momento una certezza per Gasperini, contro il Celtic i dubbi riguardano soprattutto la difesa con Hien e Kolasinac alle prese con una sindrome influenzale.

qui celtico

Il Celtic arriva a questa sfida dopo un weekend non positivo in campionato: pareggio in casa e aggancio subito in vetta alla classifica di Scottish Premiership da parte dell'Aberdeen. Il primato non sorprende, anzi la novità sta proprio nel fatto che ci sia una squadra avversaria in grado di tenere il ritmo dei biancoverdi. In Champions, però, per i ragazzi di Brendan Rodgers è tutta un'altra storia. Dopo un ottimo avvio con la goleada contro lo Slovan Bratislava, gli scozzesi a Dortmund hanno subito una sonora sconfitta: 7-1 il risultato finale a favore del Borussia. Il Celtic per far male all'Atalanta si affiderà ancora una volta a Kyogo Furuhashi, il giapponese è già andato volte a segno quattro in questa stagione.

colomba vederla

La partita verrà trasmessa in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Atalanta-Celtic sarà visibile anche in diretta streaming su Sky GO (app gratuita per gli abbonati disponibile su pc, smartphone e tablet) e su sito e app di NOW (portale con il meglio della programmazione sportiva di Sky accessibile tramite l'acquisto di specifico pacchetti). La diretta testuale su Gazzetta.it.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *