Cinema

Teaser per Scissione, stagione 2: giocare con la barriera ha tremende conseguenze


Casa » TV » Fantascienza e fantasia » Teaser per Scissione, stagione 2: giocare con la barriera ha tremende conseguenze

Titolo originale: TFR , uscita: 17-02-2022. Stagioni: 2.

23/10/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nel cast dei nuovi episodi ritroveremo Adam Scott, Christopher Walken e John Turturro

scissione stagione 2 2025

Apple TV+ ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di Scissione (Separazione), serie thriller vincitrice di un Emmy e di un Peabody Award che è diretta e prodotta esecutivamente da Ben Stiller .

Creata, scritta e prodotta esecutivamente da Dan Ericksonla seconda stagione, composta da 10 episodifarà il suo debutto su Apple TV+ il 17 gennaio 2025 con il primo episodio seguito da nuove puntate ogni venerdì fino al 21 marzo.

Questa la trama ufficiale:

Marco Scout (Adamo Scott) guida un team di lavoro della Lumon Industries i cui dipendenti sono stati sottoposti a una procedura di scissione, che dividono chirurgicamente i loro ricordi professionali da quelli personali.

Questo audace esperimento di “equilibrio tra lavoro e vita privata” viene messo in discussione quando Mark si ritrova al centro di un mistero da svelare che lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro… e di se stesso.

Nella seconda stagione, Mark ei suoi amici scoprono le terribili conseguenze derivanti dall'aver giocato con la barriera della separazione, che li trascinerà ulteriormente lungo un percorso di guai e dolore.

Nel cast troviamo anche Britt Lower, Tramell Tillman, Zach Cherry, Jen Tullock, Michael Chernus, Dichen Lachman, il vincitore dell'Emmy Giovanni Turturroil premio Oscar Christopher Walken e la vincitrice dell'Oscar e dell'Emmy Patrizia Arquette.

La new entry regolare sarà Sarah Bock.

In attesa della versione estesa, di seguito trovate il teaser trailer internazionale della stagione 2 di Scissione, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *