Sport

Pronostico Gara Sprint Thailandia Moto GP: Bagnaia sfida Martin


La settimana successiva all'appuntamento in Australia, il Circo della MotoGP si trasferisce sul circuito di Buriram per la diciottesima tappa del mondiale

Jorge Martin o Pecco Bagnaia? Arrivati ​​al diciottesimo appuntamento verso il titolo mondiale piloti della MotoGp è ancora tutto in alto mare anche se i 20 punti di vantaggio del pilota spagnolo costringono il piemontese a forzare i ritmi nel tentativo di recuperare. Nel week end si torna in pista sul circuito di Buriram: scopriamo il pronostico Gara Sprint Thailandia in programma sabato 26 ottobre alle ore 10.

PRONOSTICO GARA SPRINT THAILANDIA

La trasferta in Australia per l'attuale campione del mondo non è stata proprio la migliore della stagione: con il quarto posto nella Sprint e il terzo nella gara completa della domenica, Pecco ha limitato i danni ma il il vantaggio di Jorge Martin è raddoppiato arrivando a 20 punti. Lo spagnolo, infatti, dopo aver vinto alla grande al sabato è arrivato secondo il giorno successivo alle spalle di Marc Marquez: la sua Ducati Pramac, infatti, è stata molto più competitiva della moto ufficiale di Bagnaia, in grande difficoltà di ritmo e di tenuta . Ma il circuito thailandese di Buriram si adatta più alle caratteristiche dell'italiano anche se nel 2023 sulla stessa pista ha vinto proprio Martin. Si parte al sabato con la Gara Sprint di 13 giri: il successo di Bagnaia si trova in quota a 2,75 su Gazzabet e Comunquea 2,50 su Sisal e Goldbet.

LA PRESSIONE DI MARTIN

Il vantaggio di 20 punti attuali (424 contro 404) pone lo spagnolo nelle condizioni migliori per affrontare il nuovo week end in pista: non ha la necessità assoluta di rischiare per vincere ma memore della rimonta di Bagnaia della stagione scorsa dovrà comunque fare il possibile per non perdere terreno. Secondo i bookie, ovviamente, è il preferito nella Sprint, che è la sua vera specialità: quota 2,25 su Gazzabet, Betway e Goldbet, 2,50 su Sisal. Terzo incomodo, in grado di fare involontariamente l'arbitro della sfida, ecco Marc Marquez, vincitore a Phillip Island. Per lui i bookie hanno preparato quotazioni interessanti: 3,50 su Gazzabet, Sisal e Betway, 3,75 su Goldbet.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *