Cinema

Venom: The Last Dance, le recensioni e il punteggio su RottenTomatoes – Badtaste


Nonostante le reazioni prime parlassero del miglior film della trilogia, le recensioni internazionali di Venom: L'Ultimo Ballo non sembrano molto diversi da quelli dei primi due film, stesso dicasi per il punteggio Pomodori marciche attualmente si attesta sul 38% di recensioni positive e un voto medio di 4.9/10 (Veleno 30%, 4,1/10; Veleno 2 57%, 5,2/10).

In attesa della nostra recensione, quindi, vi proponiamo gli estratti delle critiche internazionali di Veleno 3:

  • Incolla rivista – Anche se questa versione piacevolmente capricciosa del personaggio non assomiglia del tutto alla sua controparte feroce e violenta dei fumetti, c'è una ragione per cui Veleno piace al pubblico cinematografico: questo “patatone” vuole divertirsi e, quando conta, sa come organizzare una bella festa.

  • Varietà – Filmo di Veleno sono un divertimento leggero e nulla di più, pensato per soddisfare i centri del piacere infantile dei fanboy: più sarcasmo e CGI ci sono, meglio è.

  • Schermo -Gli effetti di Veleno sono ancora ben realizzati, ma le battute risultano un po' logore, anche se l'inclinazione di questa franchigia per la sequenza davvero folli non è diminuita.

  • Rivista dell'Impero – È la terza volta sfortunata per una serie che ancora non ha capito cosa vuole essere. L'ultimo ballo non riesce a trovare il suo ritmo.

  • Indiewire – Almeno il film si conclude con un tributo adeguatamente commovente e ridicolo alla più grande storia d'amore mai raccontata tra un uomo e il suo alieno simbionte.

  • Conseguenza – Più L'ultimo ballo Se si concentra sull'idea che il legame tra Eddie e Venom sia una contorta storia d'amore, più diventa divertente.

  • Il giornalista di Hollywood – Essendo il capitolo conclusivo di una trilogia, tutto porta a una catarsi emotiva che senza dubbio soddisferà i fan dei film precedenti, con un tocco dolce di umorismo un po' kitsch per bilanciare la malinconia.

  • Il Guardiano – È veloce, sfacciato e apparentemente consapevole di quanto sia buffo in molte parti, ma risulta anche fastidiosamente sovraccarico.

  • La playlist – Dopo tre film, il franchise di Veleno sembra ancora confuso sulla sua identità e su cosa vuoi davvero essere. Come di seguito, L'ultimo ballo ha un tono strano e incoerente, risultando leggermente meno insensato rispetto a Lasciamo che ci sia una carneficinama presenta comunque momenti di totale assurdità.

  • AvvoltoioVenom: L'Ultimo Ballo non è un semplice divertimento, ma una strizzata d'occhio per farti capire che, mentre tutti sono consapevoli di cosa sta accadendo, tu sei quello che ha comprato il biglietto.

  • Indipendente – È difficile dire come questi film saranno ricordati nel grande panorama della storia dei cinecomic, ma con L'ultimo ballo possiamo almeno ricordare che, a volte, sono riuscito davvero a divertirmi con queste storie.

  • Scadenza – Non è il migliore del suo genere, ma nemmeno il peggiore, e anche quando scoppia l'inevitabile guerra tra umani, xenofagi e simbionti, Marcel riesce a orchestrare l'azione in uno stile sorprendentemente comprensibile.

  • IGNVenom: L'Ultimo Ballo inciampa sui propri tentacoli e lascia che una trama noiosa e generica e delle scene d'azione poco riuscite distolgano l'attenzione dalla sorprendentemente solida relazione centrale tra Eddie Brock e il suo simbionte.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *