Soccer

Alexander-Arnold injury concern emerges – 'playing through pain'


Trento Alexander-Arnold sta lavorando con un problema di infortunio in corso, con il terzino destro del Liverpool che gioca nonostante il dolore mentre i suoi minuti vengono gestiti.

Con l'elenco degli incontri che inizia ad accumularsi, Arne Slot sta cominciando a fare i conti con i problemi di infortunio che lo hanno rovinato Jürgen Kloppil regno di.

Allo stato attuale, l'allenatore è senza Alisson (tendine del ginocchio), Diogo Jota (costola), Federico Chiesa (fitness), Harvey Elliott (piede) e Conor Bradley (costola).

Ma ci sono anche questioni su cui sta lavorando lo staff medico del club, compreso un infortunio muscolare per Alexander-Arnold.

L'AtleticoJames Pearce di ' riferisce che si tratta di un “problema minore” rivelato in una scansione dopo la vittoria per 3-1 dell'Inghilterra sulla Finlandia il 13 ottobre – una partita che ha visto il difensore segnare uno straordinario calcio di punizione.

Alexander-Arnold ha “gestito il disagio”, scrive Pearce, e “intende continuare a rendersi disponibile mentre guarisce”.

Questa situazione non è aiutata dall'assenza di Bradley, che probabilmente sarebbe partito contro entrambi Chelsea o RB Lipsia se fosse disponibile.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 19 ottobre 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Chelsea FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il numero 66 del Liverpool è invece partito titolare in entrambe le partite, ma è stato sostituito all'81' della vittoria per 2-1. Chelsea e poi al 75' nella vittoria per 1-0 in casa del Lipsia.

Slot continuerà quindi a gestire il suo carico di lavoro, mentre l'olandese ha elogiato Joe Gomezdell'applicazione in formazione durante la sua pre-Arsenale conferenza stampa di venerdì.

Gomez ha sostituito Alexander-Arnold in entrambe le partite del Liverpool dopo la sosta per le nazionali ed è probabile che sia in lizza per partire come terzino destro. Coppa Carabao scontrarsi con Brighton la prossima settimana.

Resta la speranza che non ci siano ulteriori problemi per il vice-capitano, la cui importanza per la squadra è stata riaffermata in questa stagione.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *