Istruzione

Alunna di 6 anni investita dinanzi alla scuola: frattura alla gamba e trauma cranico – Orizzonte Scuola Notizie


Un'alunna di 6 anni è stata investita da un'auto davanti a una scuola primaria in provincia di Milano. Secondo le prime ricostruzioni, l'automobilista, che si è immediatamente fermato per prestare soccorso, non procedeva a velocità elevata. Nonostante ciò, l'impatto è risultato significativo.

Secondo le prime ricostruzioni, l'automobilista, che si è immediatamente fermato per prestare soccorso, non procedeva a velocità elevata. Nonostante ciò, l'impatto è risultato significativo. Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli agenti della polizia locale di Cuggiono, già presenti per la regolamentazione del traffico nelle vicinanze della scuola.

Pochi minuti dopo sono giunti i sanitari del 118, con ambulanza, automedica ed elisoccorso. Dopo aver stabilizzato la bambina, che avrebbe riportato una probabile frattura a una gamba e un trauma cranico da monitorare, è stata trasportata nel codice giallo all'ospedale Niguarda di Milano con l'elisoccorso.

Le sue condizioni, per fortuna, non sarebbero gravi e non sarebbe in pericolo di vita. Le indagini della polizia locale sono in corso per accertare con precisione la dinamica dell'incidente e valutare la posizione dell'automobilista.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *