Soccer

Jota ruled out as Slot updates on Chiesa and Bradley injuries


Arne Slot ha fornito notizie contrastanti sugli infortuni a Diogo Jota, Federico Chiesa E Conor Bradleyanche se nessuno dei tre sarà coinvolto contro Arsenale.

Il Liverpool si dirigerà agli Emirati domenica sapendo che sarà senza almeno cinque giocatori, con Slot che ha fornito un aggiornamento nella sua conferenza stampa pre-partita.

L'allenatore ha rivelato che Jota, Chiesa e Bradley mancheranno tutti, mentre Alisson E Harvey Elliott rimanere messo da parte con infortuni a lungo termine.

“Penso che si sentano bene, ma non quando si tratta di giocare per noi durante il fine settimana”, ha detto dei suoi assenti a breve termine.

“Federico potrebbe allenarsi con noi oggi o domani, ma Diogo sicuramente no. Conor Bradleyvediamo se può essere con noi domani.

Con Jota – che si è procurato una costola ammaccata nella vittoria per 2-1 Chelsea lo scorso fine settimana – le aspettative sono ancora fuori Darwin Nunez manterrà il suo posto in prima fila.

Nunez ha segnato il gol vincente nella vittoria per 1-0 in casa dell'RB Lipsia mercoledì sera, ma questa sarà la sua prova più grande finora con Slot.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 21 settembre 2024: Federico Chiesa di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Intanto la continua assenza di Chiesa costringe Slot a portare Mohamed Salah fuori subito dopo l'ora infrasettimanale mentre gestisce il carico di lavoro sulla sua unica ala destra specializzata e in forma.

L'olandese potrebbe apportare ulteriori modifiche in vista della trasferta Arsenalecon Curtis Jones E Luis Diaz tra quelli in considerazione per un posto di partenza.

Jones, che ha segnato il vincitore contro Chelseapotrebbe sostituire entrambi Dominik Szoboszlai O Alexis MacAllistermentre è probabile che entri Diaz Cody Gakpo.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *