Soccer

Liverpool's key transfer figure to leave after 12 years


Il direttore dello scouting e del reclutamento del Liverpool, Dave Fallows, se ne va dopo 12 anni Michael Edwards lodando l’influenza di un “collega fidato”.

Si conferma che Fallows lascerà il club a breve, avendo ritardato la sua partenza dall'estate per aiutare in un periodo chiave di transizione.

In un comunicato diffuso dal club sito ufficialeil 64enne ha detto: “Ho avuto il privilegio di lavorare per questa incredibile squadra di calcio.

“Le persone fantastiche qui, a cominciare dai tifosi, rendono tutto questo così speciale: aver avuto l’opportunità di lavorare con così tanti giocatori e colleghi di talento del passato e del presente che ora sono amici è qualcosa di cui sono molto grato.

“La leadership qui, dalla proprietà, fino a Michael [Edwards]Riccardo [Hughes]Arne [Slot]Billy [Hogan] e Alex [Inglethorpe]è di prima classe.

“Non ho dubbi che continueranno a prosperare. Sono supportati da persone fantastiche in molti dipartimenti con cui mi mancherà lavorare ma alle quali continuerò a stare vicino.

“Ce ne sono troppi da menzionare, ma sono particolarmente grato a Barry Hunter e a tutti coloro che lavorano nel dipartimento di reclutamento con cui è stato un piacere lavorare al suo fianco.

“Lasciare questo posto con la consapevolezza che lascerò questo posto in ottima forma è qualcosa che significa molto per me.

“Non vedo l’ora di supportare la squadra da una prospettiva diversa ora, ma con la stessa passione per il loro successo”.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Venerdì 9 agosto 2019: Il direttore del calcio di Liverpool Michael Edwards durante la partita di apertura della stagione della FA Premier League tra il Liverpool FC e il Norwich City FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Fallows si è unito al Liverpool insieme al capo scout Barry Hunter nel 2012, essendo arrivati ​​entrambi Città dell'uomoe il loro rapporto con l'ex direttore sportivo Edwards si è rivelato fondamentale.

“Dave è un collega fidato da oltre 10 anni e un caro amico da due decenni”, ha affermato Edwards, ora CEO di Football per FSG.

“Rispetto la sua decisione e gli auguro solo successo in qualunque cosa faccia dopo. Lui e la sua famiglia saranno sempre i benvenuti nel nostro club dopo il contributo che ha dato. Ci mancherà”.

Resta da vedere come il Liverpool intende sostituire Fallows, anche se è probabile che ci sia stato un rimpasto interno come parte della ristrutturazione estiva.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *